Categorie
Tech

Samsung Galaxy Watch 6: superato un importante ostacolo, lancio imminente

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il Samsung Galaxy Watch 6 ha ottenuto la certificazione FCC, suggerendo un lancio imminente del dispositivo.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Samsung si prepara a lanciare il Galaxy Watch 6 a luglio. Il smartwatch ha apparentemente ottenuto la certificazione FCC, segnalando un rilascio imminente. Il design del Galaxy Watch 6 Classic è stato presumibilmente rivelato in una serie di render, mostrando il ritorno della ghiera rotante.

Dettagli del Galaxy Watch 6

Il prossimo Galaxy Watch 6 è stato segnalato in una lista FCC, suggerendo che il wearable potrebbe essere lanciato presto. La lista rivela due numeri di modello per il Galaxy Watch 6, che indicano che ci saranno probabilmente due dimensioni. SM-R930 sarà la variante da 40mm, e SM-R940 sarà la variante da 44mm.

La lista non sembra rivelare nulla di particolarmente interessante sull’orologio oltre alle dimensioni e alle specifiche di connettività. Come previsto, avremo Bluetooth 5.3, NFC, e Wi-Fi. Si vocifera che Samsung utilizzerà un nuovo chipset per alimentare l’orologio, che potrebbe fornire un aumento delle prestazioni e della durata della batteria. L’orologio potrebbe anche caricarsi senza fili, con un caricatore che sarà probabilmente identico a quello fornito con i modelli attuali.

Purtroppo, la lista non sembra rivelare nulla su un Galaxy Watch 6 “Pro” o sul presunto Galaxy Watch 6 Classic, che dovrebbe riportare la ghiera rotante trovata sul Galaxy Watch 4 Classic. Render recenti hanno rivelato che questo potrebbe effettivamente essere il caso, mostrando uno smartwatch con un design simile al suo predecessore Classic.

Lancio Imminente

Per quanto riguarda quando possiamo aspettarci che il Galaxy Watch 6 venga rivelato, avendo appena ottenuto la certificazione FCC, sembra probabile che l’orologio arriverà più presto che tardi. Le voci indicano che il prossimo Galaxy Unpacked di Samsung avrà luogo alla fine di luglio in Corea, dove l’azienda lancerà probabilmente diversi nuovi prodotti.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version