Categorie
Tech

Samsung Galaxy Z Flip 5 mostra funzionalità dello schermo esterno

Tempo di lettura: 2 minuti. Le immagini trapelate del Samsung Galaxy Z Flip 5 mostrano le potenzialità del nuovo schermo esterno, che sembra offrire molte più funzionalità rispetto al modello precedente.”

Tempo di lettura: 2 minuti.

Mancano ormai solo una settimana al lancio del Samsung Galaxy Z Flip 5, e sembra che il vero protagonista del telefono potrebbe essere lo schermo esterno. Da tempo sappiamo che sarà probabilmente molto più grande rispetto a quello del Samsung Galaxy Z Flip 4, e le nuove immagini trapelate mostrano cosa potrebbe permettere tutto questo spazio extra.

Dettagli delle immagini trapelate del Samsung Galaxy Z Flip 5

Le immagini sono state condivise dal noto leaker Roland Quandt e successivamente rimosse (probabilmente su richiesta di Samsung), ma non prima che 9to5Google e utenti di Twitter come @AnxiousHolly le salvassero e le condividessero nuovamente. Le immagini sembrano molto simili a quelle ufficiali di marketing, e una in particolare è interessante, poiché mostra sette diverse funzionalità sullo schermo esterno.

In totale, c’è una foto, una carta d’imbarco per un volo, un’app del meteo, un calendario, un registro delle chiamate, un widget della batteria con una foto personalizzata, e la possibilità di rispondere a un messaggio da questo schermo.

Queste sono molte più funzionalità rispetto a quelle offerte dal piccolo schermo esterno da 1,9 pollici del Samsung Galaxy Z Flip 4. Tuttavia, sembra che si tratti più di widget e interazioni semplificate, piuttosto che di un accesso completo a tutte le funzionalità del telefono.

Conclusione sulle immagini trapelate del Samsung Galaxy Z Flip 5

Quindi, questo non è come il Samsung Galaxy Z Fold 4 (e presumibilmente il Samsung Galaxy Z Fold 5), dove si ha un’esperienza completa del telefono sul display esterno, ma sembra essere molto più utile rispetto ai modelli precedenti.

Oltre a questo, ci sono anche immagini del Samsung Galaxy Z Flip 5 piegato completamente, e non sembra esserci alcuno spazio tra le due metà. Questo sarebbe un miglioramento rispetto al modello attuale, e un’altra cosa che abbiamo sentito dire nelle voci di corridoio.

Oltre a questi miglioramenti, ci aspettiamo anche un nuovo chipset, che ovviamente non può essere mostrato nelle immagini. Ma scopriremo molto presto quanto sia diverso rispetto al Samsung Galaxy Z Flip 4, dato che Samsung svelerà il Galaxy Z Flip 5 il 26 luglio, insieme al Samsung Galaxy Z Fold 5, alla linea Samsung Galaxy Tab S9 e al Samsung Galaxy Watch 6.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version