Categorie
Tech

Samsung Galaxy Z Flip 5: trapelano dettagli sulla data di rilascio

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Samsung Galaxy Z Flip 5 è atteso per il lancio a breve, con dettagli sulla data di rilascio e le specifiche che emergono online

Tempo di lettura: 2 minuti.

Nonostante Samsung non abbia ancora confermato ufficialmente il Samsung Galaxy Z Flip 5, è quasi certo che il dispositivo sarà lanciato. Il gigante della tecnologia sta pianificando di lanciare nuovi dispositivi pieghevoli più avanti nell’anno, e la linea Z Flip è la sua performer di punta. Contrariamente a quanto alcuni potrebbero supporre, il Galaxy Z Flip 4 ha superato le vendite del Z Fold 4 l’anno scorso. Quindi, con Samsung desideroso di spostare più il suo focus verso le linee pieghevoli, non c’è motivo di credere che non ci sarà un Z Flip 5. La grande domanda è: quando sarà la data di rilascio del Samsung Galaxy Z Flip 5?

Quando uscirà il Samsung Galaxy Z Flip 5?

Fino a poco tempo fa, si supponeva che il lancio del Galaxy Z Flip 5 avvenisse ad agosto 2023. Questo era basato sul fatto che le ultime tre iterazioni del telefono sono state lanciate ad agosto in anni consecutivi. L’unica eccezione è stata la prima generazione del dispositivo, che è arrivata a febbraio 2020. Anche in quel caso, un modello 5G è seguito ad agosto. Recenti sviluppi suggeriscono che la nostra supposizione era un po’ fuori, sebbene solo di qualche giorno. Samsung ha recentemente confermato che lancerà la sua nuova gamma di telefoni pieghevoli – senza dubbio incluso il Galaxy Z Flip 5 – alla fine di luglio nel suo paese natale, Seoul, durante il suo 27° evento Galaxy Unpacked.

Disponibilità del Galaxy Z Flip 5 al lancio

Non possiamo dire questo con certezza, ma sia la storia che le perdite suggeriscono che non sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy Z Flip 5 alla data di lancio. L’approccio preferito di Samsung negli ultimi anni è stato quello di lanciare i più recenti telefoni di punta durante un evento Galaxy Unpacked e renderli disponibili per il pre-ordine lo stesso giorno. Il telefono sarebbe poi arrivato sugli scaffali un paio di settimane dopo.

Altri prodotti annunciati al lancio del Z Flip 5

Samsung ha già confermato che lancerà la sua ultima serie di dispositivi pieghevoli al prossimo evento, quindi il candidato più ovvio per apparire accanto al Galaxy Z Flip 5 è, naturalmente, il Galaxy Z Fold 5. I rumor e gli annunci riguardanti il Galaxy Z Fold 5 sono gli stessi o rispecchiano quelli del fratello minore, quindi saremmo stupiti se non facesse la sua apparizione.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version