Categorie
Tech

Samsung Galaxy Z Flip5 sarà in grado di eseguire Google Maps sul display esterno

Il prossimo Samsung Galaxy Z Flip5 avrà un display esterno più grande che permetterà di eseguire app come Google Maps.

Il Samsung Galaxy Z Flip5, in arrivo, presenta un importante aggiornamento rispetto al Z Flip4: un display esterno più grande. Passando da un piccolo schermo di 1,9″ (512 x 260px) a uno di 3,4″ (720 x 748px), Samsung sarà in grado di eseguire app sul display esterno, non solo widget di base. La società avrebbe lavorato con Google per includere app come Google Maps.

Funzionalità di Google Maps sul display esterno

Al momento non è chiaro quanta funzionalità di Maps sarà disponibile con il telefono chiuso: potrebbe essere l’intera app (come sul Moto Razr40 Ultra) o potrebbe essere una versione ridotta. L’interfaccia utente di Maps ha riscontrato problemi sul Razr poiché non aggirava i fori della fotocamera. Questo sarà un problema anche per il Galaxy Z Flip5 e il suo display esterno a forma di cartella.

Annunci

Altre app Google sul display esterno

Altre app Google potrebbero essere accessibili dal display esterno, tra cui Messaggi e YouTube. Naturalmente, Samsung porterà sul display esterno tutte le app One UI che ha senso includere.

Funzionalità del display esterno

Probabilmente non sarà funzionale come il display esterno del Galaxy Z Fold5, ma il nuovo pannello da 3,4″ significherà che dovrai aprire il telefono meno spesso.

Exit mobile version