Categorie
Tech

Samsung Galaxy Z Fold FE e Z Flip FE: caratteristiche previste e dubbi sul processore

Le versioni Fan Edition dei dispositivi pieghevoli Samsung, Galaxy Z Fold FE e Z Flip FE, potrebbero presentare chipset Snapdragon ed Exynos,

Samsung sta presumibilmente sviluppando versioni più accessibili dei suoi dispositivi pieghevoli, etichettati come Fan Edition. Anche se le informazioni sono ancora incerte, ecco cosa è emerso finora:

Dimensioni e chipset

  • Il Galaxy Z Fold FE dovrebbe misurare 155.1 x 67.1 x 14.2 mm da chiuso.
  • Il Galaxy Z Flip FE si prevede abbia dimensioni di 165.2 x 71.9 x 6.9 mm da aperto.
  • Per quanto riguarda i chipset, il Z Flip FE potrebbe essere alimentato dal Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2.
  • Il Z Fold FE potrebbe utilizzare una combinazione di chipset Qualcomm Snapdragon ed Exynos, a seconda del mercato, con la possibilità di avere l’Exynos 2300 o l’Exynos 2200.

Memoria e archiviazione

  • Per il Galaxy Z Fold FE, si prevedono opzioni di RAM da 12GB e 16GB.
  • Il Galaxy Z Flip FE potrebbe presentarsi in una versione unica da 8GB di RAM.
  • Entrambi i modelli dovrebbero offrire opzioni di archiviazione da 256GB e 512GB.

Altre possibili caratteristiche

The Galox suggerisce che entrambi i modelli Fan Edition di Galaxy Z Fold e Galaxy Z Flip potrebbero includere versioni con chipset Exynos 2200.

Annunci

Evento di lancio e Altri Prodotti

Samsung si aspetta di tenere il suo evento Galaxy Unpacked a metà luglio, dove presenterà i suoi telefoni pieghevoli standard e potenzialmente altri prodotti come Samsung Galaxy Buds 3, Galaxy Watch 7 series, Galaxy Tab S10 series, Galaxy XR headset e Galaxy Ring.

Non è ancora confermato, ma i modelli FE pieghevoli potrebbero essere annunciati più avanti nel corso dell’anno. Data l’incertezza che circonda i prossimi dispositivi pieghevoli di Samsung e le informazioni contrastanti disponibili, è consigliabile prendere queste indiscrezioni con cautela.

Exit mobile version