Categorie
Tech

Samsung lancia il Galaxy F34 5G in Orchid Violet in India

Tempo di lettura: < 1 minuto. Samsung lancia il Galaxy F34 5G in un nuovo colore, Orchid Violet, in India. Disponibile dall’8 ottobre, offre specifiche di alto livello, supporto 5G e quattro importanti aggiornamenti Android.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Samsung ha lanciato una nuova opzione di colore per il Galaxy F34 5G in India: il modello sarà disponibile in viola, o Orchid Violet, oltre ai già esistenti colori verde e nero, a partire dall’8 ottobre. Questa è anche la data in cui il rivenditore Flipkart, l’esclusivo venditore online di telefoni della serie F nel paese, inizierà la sua vendita Big Billion Days, che durerà fino al 15 ottobre. Anche se Samsung non ha ufficialmente dichiarato nulla al riguardo, è probabile che Flipkart offrirà alcuni sconti e altre offerte sul F34 5G durante la vendita Big Billion Days.

Caratteristiche tecniche

Il prezzo regolare del Galaxy F34 5G è di INR 19,999 ($240) per la configurazione da 6GB+128GB e INR 21,999 ($264) per la configurazione da 8GB+128GB. Le sue specifiche includono un display Super AMOLED Full HD+ da 6,5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz protetto dal Gorilla Glass 5, il chipset Exynos 1280, una fotocamera principale stabilizzata otticamente da 50MP affiancata da una fotocamera ultra-wide da 8MP e una macro da 2MP, una fotocamera frontale da 13MP, e una batteria da 6,000 mAh con supporto alla ricarica da 25W.

Supporto e aggiornamenti

Il telefono supporta 11 bande 5G e, similmente ai modelli di fascia media e alta della Galaxy, il Galaxy F34 è idoneo a ricevere quattro importanti aggiornamenti del sistema operativo Android e cinque anni di aggiornamenti di sicurezza. Funziona con Android 13 e One UI 5.1 fuori dalla scatola, quindi il suo primo grande aggiornamento sarà Android 14 e One UI 6.0, attualmente in fase di beta test su alcuni dispositivi Galaxy.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version