Categorie
Tech

Samsung lancia la nuova linea di Smart Monitor 2023 a livello globale

Tempo di lettura: 3 minuti. Con il lancio della nuova gamma di Smart Monitor 2023, Samsung punta a massimizzare la produttività e a creare esperienze più personalizzate per gli utenti.

Tempo di lettura: 3 minuti.

Samsung Electronics ha annunciato oggi il lancio globale della sua completa lineup di Smart Monitor 2023. I nuovi modelli M8, M7 e M5 (Nome modello: M80C, M70C, M50C) permettono agli utenti di personalizzare i loro monitor in base ai loro stili unici e alle loro esigenze, offrendo opportunità per guardare, giocare e lavorare.

Design eleganti per ogni stile e spazio

La nuova gamma include nove versatili monitor pensati per soddisfare le esigenze e gli stili di un’ampia gamma di utenti. I monitor M8, M7 e M5 sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni. I modelli M8 e M7 sono disponibili in dimensioni da 32 pollici, mentre il modello M5 è disponibile sia in 32 che in 27 pollici. L’M8, con risoluzione UHD e luminosità di 400nit, è disponibile nelle opzioni Warm White, Daylight Blue, Sunset Pink e Spring Green. L’M7, con risoluzione UHD e luminosità di 300nit, è disponibile in Warm White, mentre l’M5, con risoluzione Full HD, viene in un elegante nero o bianco.

Monitor che ridefiniscono l’intrattenimento intelligente

Il nuovo Smart Monitor M8 del 2023 ha ricevuto molteplici aggiornamenti e miglioramenti rispetto alla generazione precedente. Grazie alla risoluzione 4K, HDR 10+ e alla luminosità di 400nit, l’M8 offre immagini brillanti e vivide, offrendo il meglio dell’intrattenimento intelligente in un monitor. Gli utenti dell’M8 possono godere di un facile accesso a Samsung Gaming Hub, la piattaforma di streaming all-in-one, così come a Smart Hub per servizi come Prime Video, Netflix e YouTube. Sia l’M8 che l’M7 supportano anche una copertura del colore fino al 99% della gamma di colori sRGB, per rendere tutto il contenuto vivace e colorato.

Monitor migliorati per la massima produttività

La lineup del 2023 è stata migliorata per rendere il lavoro remoto più fluido ed efficace. L’area di lavoro senza PC permette l’accesso remoto collegandosi in modalità wireless e specchiando i PC. L’M8 ha una fotocamera magnetica e rimovibile, permettendo agli utenti di collegarsi in modalità wireless senza bisogno di acquisti aggiuntivi. La sua fotocamera SlimFit supporta la risoluzione FHD e le funzionalità di videoconferenza. Ora gli utenti possono connettersi a Google Meet e ad altre app utilizzando le funzionalità di Auto Framing per meeting più efficaci. Inoltre, la funzione Multi View è stata potenziata e permette ora di utilizzare Microsoft 365 e l’app Browser in modalità a schermo intero, riducendo il bisogno di cambiare tra diverse app.

Monitor di prossimo livello con nuove funzionalità personalizzate

Gli utenti possono facilmente controllare tutti i loro dispositivi IoT domestici da un unico monitor grazie all’IoT Hub incorporato, che supporta Zigbee e Thread. L’M8 e l’M7 includono assistenti vocali integrati, tra cui Bixby e Amazon Alexa, consentendo agli utenti di controllare il monitor con la loro voce. Il far-field voice è inoltre supportato nei modelli M8 e M7 con un microfono incorporato, permettendo agli utenti di parlare direttamente al monitor.

La nuova funzione My Contents, ora disponibile in tutta la lineup di Smart Monitor 2023, permette agli utenti di accedere rapidamente a informazioni utili. Quando il monitor è in modalità standby e rileva uno smartphone registrato tramite Bluetooth Low Energy (BLE), lo schermo si illumina mostrando le foto dell’utente, le condizioni meteo e altro ancora. Il monitor ritorna in modalità standby quando lo smartphone esce dal raggio di azione.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version