Categorie
Tech

Samsung One UI 6.0 Beta 2: data di rilascio e correzioni previste

Tempo di lettura: < 1 minuto. Samsung si prepara al rilascio della Beta 2 di One UI 6.0, con correzioni attese per i bug riscontrati nella serie Galaxy S23.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Dopo il rilascio della prima beta di One UI 6.0 per la serie Galaxy S23, Samsung ha rivelato i piani per il lancio della Beta 2, attesa con correzioni di bug cruciali.

Dettagli sulla Beta 2 di One UI 6.0

In risposta a una segnalazione di bug da parte di un utente della Beta di One UI 6.0, un moderatore del Samsung Community Forum in Corea del Sud ha rivelato che l’azienda sta lavorando alla risoluzione dei bug. Si prevede il rilascio di una versione migliorata di One UI 6.0 alla fine di agosto o all’inizio di settembre. Nonostante le aspettative dei fan, è possibile che l’aggiornamento possa essere posticipato alla prima settimana di settembre 2023.

Problemi riscontrati nella prima beta

La versione beta attuale di One UI 6.0 presenta numerosi bug, tra cui problemi con il cassetto delle app che mostra spazi vuoti e difficoltà degli utenti nell’aggiungere widget alla schermata principale. La durata della batteria non è ottimale come nella versione One UI 5.1. Sono stati segnalati anche problemi legati alla palette di colori e all’interfaccia utente del cambiamento dello sfondo.

Espansione della Beta 2 in altri paesi

Si prevede che Samsung rilascerà il secondo aggiornamento beta di One UI 6.0 per la serie Galaxy S23 in ulteriori paesi, tra cui Cina, India, Polonia e Regno Unito. Questi paesi riceveranno l’aggiornamento con la numerazione One UI 6.0 Beta 1. Samsung potrebbe rilasciare almeno altri quattro aggiornamenti beta prima del lancio stabile di One UI 6.0 nel terzo trimestre di quest’anno.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version