Categorie
Tech

Signal: in arrivo due nuove funzionalità

Tempo di lettura: < 1 minuto. Parte la corsa a WhatsApp e Telegram

Tempo di lettura: < 1 minuto.

L’app di messaggistica Signal ha introdotto due nuove funzionalità per gli utenti Android: una funzione di rilascio della chat e un’icona a forma di bolla vocale all’interno delle conversazioni.

La funzione di rilascio della chat fornisce gli ultimi aggiornamenti e i changelog delle versioni dell’app. La funzione sarà disattivata per impostazione predefinita per gli utenti dei telefoni Android, consentendo loro di scegliere di ricevere le notifiche, come riporta Android Central. La funzione sarà utile agli utenti per tenere traccia degli aggiornamenti delle app piuttosto che controllarne la descrizione su Google Play Store.

L’icona della bolla vocale su Signal consentirà agli utenti di tenere traccia delle risposte ai loro messaggi. Secondo quanto riportato, quando un utente seleziona l’icona della bolla vocale, si apre un thread che mostra tutte le risposte ricevute dall’utente.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro la pedopornografia online, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version