Sony Xperia 1 VI: anticipazioni sul prezzo prima del lancio

di Livio Varriale
0 commenti 1 minuti di lettura
Sony Xperia 1 VI: anticipazioni sul prezzo prima del lancio

Mentre ci avviciniamo alla data ufficiale di lancio del Sony Xperia 1 VI, prevista per il 17 maggio, le anticipazioni e le fughe di notizie si intensificano. Recentemente, è stata svelata una novità riguardante il prezzo del dispositivo a Taiwan, che si preannuncia leggermente inferiore rispetto al modello precedente.

Dettagli sul prezzo e confronto con il modello precedente

Secondo le ultime informazioni, in Taiwan, il Sony Xperia 1 VI sarà proposto a un prezzo di TWD 39,900, che corrisponde a circa 1,224 dollari americani o 1,143 euro. Questo rappresenta una leggera riduzione rispetto al prezzo del modello precedente, il Sony Xperia 1 V, che era venduto a TWD 41,990 (circa 1,288 dollari o 1,204 euro). Nonostante la riduzione non sia sostanziale, è significativo notare che il prezzo non subirà un aumento rispetto all’anno precedente, come spesso accade con i nuovi lanci tecnologici.

Specifiche e innovazioni

Sony Xperia 1 VI introduce alcune novità interessanti rispetto al suo predecessore come si evince nelle anticipazioni. Una delle modifiche più rilevanti riguarda il display, che non sarà più 4K ma adotterà un rapporto d’aspetto leggermente più comune. Inoltre, l’isola della fotocamera è stata ridisegnata per ospitare moduli più grandi, contrariamente a quanto suggerito da voci precedenti che indicavano un’immutata configurazione fotografica. Questi aggiornamenti mirano a migliorare sia l’esperienza visiva che quella fotografica per gli utenti.

Articoli correlati

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies