Categorie
Tech

Smontaggio Apple Watch Ultra 2 conferma una maggiore capacità della batteria

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il recente smontaggio di iFixit conferma una leggera aumento della capacità della batteria dell’Apple Watch Ultra 2, nonostante la durata dichiarata rimanga invariata. Questi dettagli offrono uno sguardo più profondo nelle caratteristiche interne degli ultimi modelli di Apple Watch, evidenziando la continuità nel design e nelle specifiche tecniche.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

iFixit ha condiviso oggi un video con gli smontaggi dell’Apple Watch Ultra 2 e dell’Apple Watch Series 9, fornendo uno sguardo più ravvicinato all’interno degli orologi. Notabilmente, il video conferma che l’Apple Watch Ultra 2 è dotato di una batteria da 564 mAh, come MacRumors è stato il primo a riportare la scorsa settimana tramite un database normativo. Questa è una capacità maggiore di circa il 4% rispetto alla batteria da 542 mAh dell’originale Apple Watch Ultra, ma Apple afferma che entrambi i modelli hanno la stessa durata della batteria, fino a 36 ore.

Il video conferma anche che la capacità della batteria del Series 9 da 41 mm è di 282 mAh, che rimane invariata rispetto al Series 8 da 41 mm. iFixit non ha trovato alcun evidente cambiamento hardware relativo al nuovo gesto Double Tap che arriverà con watchOS 10.1 il prossimo mese, e nel complesso l’Ultra 2 e il Series 9 hanno design interni molto simili rispetto all’originale Ultra e Series 8. iFixit deve ancora condividere gli smontaggi di qualsiasi modello di iPhone 15.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version