Categorie
Tech

Specifiche complete del Google Pixel 7a trapelano online

Tempo di lettura: < 1 minuto. Le ultime informazioni sulla nuova offerta di fascia media di Google ci mostrano le caratteristiche principali del dispositivo.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Secondo le voci degli ultimi mesi, il Google Pixel 7a verrà lanciato durante il Google I/O 2023 il 10 maggio. Tuttavia, come sempre, le anticipazioni hanno già svelato gran parte delle informazioni, e l’ultima fuga di notizie ci mostra tutte le specifiche del telefono. 91mobiles e il noto informatore Yogesh Brar hanno rivelato nuovi dettagli su batteria, display e altre specifiche hardware.

Specifiche principali del Pixel 7a

Il Pixel 7a dovrebbe essere dotato del Tensor G2, il chip personalizzato di Google che si trova anche nel Pixel 7 e 7 Pro. Secondo Brar, il dispositivo avrà 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il Pixel 7a avrà un display OLED FHD+ da 6,1 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Per quanto riguarda la fotocamera, sarà presente un sensore da 64 MP con OIS e un ultra-grandangolare da 12 MP.

Funzionalità extra e prezzo

Il Pixel 7a includerà il face unlock, una funzione precedentemente riservata al Pixel 7 e 7 Pro, e supporterà la ricarica wireless. La batteria sarà da 4.400 mAh e supporterà la ricarica cablata fino a 20 W. Il prezzo del Pixel 7a dovrebbe essere di $500, $50 in più rispetto al suo predecessore, avvicinandolo ulteriormente al Pixel 7, che viene spesso offerto con sconti.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version