Il grande giorno è finalmente arrivato. Street Fighter 6 Showcase ha rivelato importanti novità sul gioco.
La trasmissione, condotta dal famoso artista hip hop Lil Wayne, e Capcom ha annunciato “uno sguardo finale esteso a Street Fighter 6 con oltre 30 minuti di grandi novità e annunci”.
Tra tutte le modalità di Street Fighter 6, quella di cui abbiamo visto meno è probabilmente la World Tour, che potrebbe essere la modalità di gioco più vasta. È molto probabile che vedremo di più su questa esperienza per giocatore singolo, con nuovi filmati e dettagli che verranno quasi sicuramente mostrati oggi.
Inoltre, Capcom ha dato ai fan un’anteprima di alcuni nuovi costumi, tra cui uno per Kimberly mai visto prima. È abbastanza probabile che li vedremo in modo più completo durante la diretta, quindi possiamo aspettarci anche questo.
Voci di un’open beta imminente
Ci sono anche voci riguardo a una possibile open beta in arrivo a breve, e se fosse reale e dovesse essere annunciata, il momento più probabile sarebbe proprio durante questo showcase. È ragionevole pensare che gli sviluppatori vogliano mettere alla prova il gioco un’ultima volta prima del lancio, anche se un’open beta non è ancora stata confermata ufficialmente.