Categorie
Tech

Teaser di vivo V29 Pro svela le specifiche più importanti

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il colosso cinese vivo si prepara a lanciare il suo nuovo smartphone, il V29 Pro, rivelando alcune delle specifiche tecniche principali.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

A marzo, vivo ha lanciato il V27 Pro. Ora, solo poche settimane dopo, l’azienda cinese è pronta a svelare il V29 Pro. Il rapido rilascio è insolito, ma vivo Filippine ha pubblicato una pagina di anteprima per il prossimo V29 Pro, che arriverà “prossimamente”. Fortunatamente, quella pagina rivela la maggior parte delle specifiche principali del dispositivo. Vediamo quindi come questo modello si confronta con il V27 Pro, almeno sulla carta.

Specifiche tecniche del vivo V29 Pro

Il V29 Pro è dotato di un touchscreen OLED curvo da 6,7 pollici con risoluzione 1080p e refresh rate di 120 Hz, una “soluzione di fotocamera tripla posteriore da 64 MP”, una fotocamera frontale principale da 50 MP (suggerendo la presenza di più di una fotocamera frontale) e una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata a 66W. Il telefono avrà 12GB di RAM e 256GB di memoria di archiviazione.

Confronto con il vivo V27 Pro

Rispetto al V27 Pro, il V29 Pro ha probabilmente lo stesso schermo, una fotocamera posteriore principale diversa (64 MP sul nuovo modello, 50 MP su quello vecchio) e una batteria più grande. Anche il V27 Pro viene offerto con 12 GB di RAM e 256GB di memoria di archiviazione, ma ha anche altre versioni.

Naturalmente, si presume che il V29 Pro sarà dotato di Android 13 con l’interfaccia utente Funtouch 13 di vivo quando diventerà ufficialmente disponibile.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version