Categorie
Tech

Un vantaggio del Galaxy S21 FE che il Galaxy S23 FE non avrà

Tempo di lettura: < 1 minuto. Galaxy S23 FE senza vantaggio Android 12 del S21 FE. Il nuovo modello, in arrivo, non salterà la versione Android, a differenza del suo predecessore.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il lancio del Galaxy S23 FE è imminente, con Samsung pronta ad annunciare il telefono, insieme alle versioni FE del Galaxy Tab S9 e dei Galaxy Buds, più tardi questa settimana. Tuttavia, la maggior parte dei dettagli su questi prossimi dispositivi è già trapelata online. Il Galaxy S23 FE utilizzerà un chipset Exynos 2200 in alcuni paesi e lo Snapdragon 8 Gen 1 in altri. Nonostante ciò, non sarà equipaggiato con lo Snapdragon 8 Gen 2 come la lineup non-FE del Galaxy S23, né con lo Snapdragon 8+ Gen 1 che alimentava il Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 l’anno scorso.

Galaxy S23 FE

Il ritardo nel lancio del Galaxy S21 FE di circa quattro mesi ha dato al dispositivo un importante vantaggio: era dotato di Android 12 anziché di Android 11 al momento del lancio. In pratica, il Galaxy S21 FE è passato direttamente da Android 10 ad Android 12, il che significa che sarà l’unico modello Galaxy S21 che riceverà Android 16, poiché tutti i modelli Galaxy S21 sono idonei per quattro importanti aggiornamenti del sistema operativo.

Purtroppo, la versione Android sul Galaxy S23 FE sarà la stessa degli altri modelli S23, poiché l’aggiornamento ad Android 14 e One UI 6 di Samsung è ancora in fase beta. Si spera che Samsung aggiornerà il Galaxy S23 FE ad Android 14 e One UI 6.0 poco dopo la sua messa in vendita.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version