Categorie
Tech

Un’ultima anticipazione del Pixel 7a prima dell’annuncio ufficiale al Google I/O [Video]

Tempo di lettura: 2 minuti. Un’ultima occhiata prima della presentazione ufficiale

Tempo di lettura: 2 minuti.

Ormai il Pixel 7a è stato ampiamente svelato, e sappiamo tutto ciò che c’è da sapere su di esso. Ora, a meno di un giorno prima che Google annuncia pubblicamente il dispositivo, un’altra fuga di notizie ci offre un’ultima occhiata non ufficiale al Pixel 7a.

Il video promozionale trapelato del Pixel 7a

@OnLeaks ha pubblicato insieme a MediaPeanut un video promozionale trapelato del Pixel 7a, mostrando il telefono che abbiamo visto innumerevoli volte fino ad ora. Il video non ci dice molto di nuovo sul dispositivo – si tratta di un telefono alimentato dal processore Tensor G2 con una nuova fotocamera, ricarica wireless e un design aggiornato per essere in linea con il resto della serie Pixel 7, come mostrato da molte precedenti indiscrezioni – ma è un’occasione per vedere il telefono ancora una volta prima dell’annuncio di Google.

Caratteristiche software e colori del Pixel 7a

https://twitter.com/_snoopytech_/status/1656054569628053505?s=20

Il video di @OnLeaks mostra il Pixel 7a nei suoi colori nero, bianco e blu, mettendo in evidenza anche funzionalità software come Night Sight, Photo Unblur, Magic Eraser e altro ancora. Nel frattempo, una versione inglese mostra lo stesso video, ma con la variante Coral del Pixel 7a, cortesia di SnoopyTech.

L’ultimo grande leak prima del lancio?

Potremmo dire che questo è probabilmente l’ultimo grande leak che il Pixel 7a vedrà prima del suo rilascio domani, ma conoscendo il passato, è del tutto possibile che qualcos’altro possa emergere prima dell’annuncio di Google.

Se te lo sei perso, dai un’occhiata ad alcuni dei più grandi leak del Pixel 7a qui sotto e rimani sintonizzato domani per tutta la copertura di 9to5Google sul Google I/O 2023.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version