Categorie
Tech

Vivo S17 svela Snapdragon 778G+. Il Pro sfoggia una fotocamera selfie da 50 MP

Tempo di lettura: < 1 minuto. La serie vivo S17 sta per essere svelata ufficialmente, e le anticipazioni suggeriscono prestazioni e specifiche fotografiche impressionanti.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

La serie vivo S17, composta dal vivo S17 e dal vivo S17 Pro, sarà ufficialmente presentata il 31 maggio. Secondo le informazioni disponibili, la versione base sarà equipaggiata con un SoC Snapdragon 778G+, mentre l’opzione più potente dovrebbe montare un chipset Dimensity 8200.

Anticipazioni sulla serie Vivo S17

Il dispositivo vivo V2283A, ritenuto essere il vivo S17, è apparso su Geekbench con il chipset “lahaina”, il nome in codice della serie Snapdragon 888. Tuttavia, si è potuto confermare che il chipset è in realtà il 778G+ grazie alla combinazione di CPU diversa e alla presenza di una GPU Adreno 642L. L’elenco ha anche rivelato che la versione base della futura gamma di medio livello avrà un’opzione di RAM da 12 GB e sarà fornita con Android 13 preinstallato.

Dettagli sulla fotocamera del Vivo S17 Pro

Nel frattempo, la pagina ufficiale di vivo su Weibo ha postato alcuni dettagli sulla fotocamera del vivo S17 Pro. Quest’ultimo sarà dotato di un flash LED programmabile per illuminare a diverse temperature e avrà anche due flash frontali integrati nella parte superiore del telaio.

La fotocamera frontale avrà un sensore da 50 MP, mentre la fotocamera per ritratti sul retro sarà una fotocamera utilizzabile con zoom teleobiettivo 2x. Inoltre, sarà presente un “sensore spettrale super-sensibile” che dovrebbe consentire una migliore resa dei colori. Tuttavia, vivo non ha rivelato dettagli su questa tecnologia. Sapremo di più tra due giorni, al lancio.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version