Categorie
Tech

Vivo S18 serie: lancio il 14 Dicembre e specifiche impressionanti

Tempo di lettura: 2 minuti.

La serie Vivo S18, attesa con impazienza, sarà ufficialmente introdotta con un lancio il 14 dicembre, come rivelato da Jia Jingdong, VP e GM di Brand e Product Strategy di Vivo. La serie includerà tre modelli: l’accessibile S18e, il S18 con due fotocamere e il Vivo S18 Pro con le specifiche più impressionanti della gamma.

Dettagli sui modelli della Serie Vivo S18

Vivo S18 Pro: Questo modello di punta sarà dotato del chipset Dimensity 9200+ e di una fotocamera da 50 MP con sensore Sony IMX920, lo stesso visto nel recente flagship X100. Il S18 Pro avrà anche una fotocamera ultra-wide da 50 MP, presa in prestito dalla serie X100, mentre la fotocamera teleobiettivo avrà un sensore da 12 MP e un obiettivo f/2.0 con zoom ottico 2x, come nel Vivo X90s.

Vivo S18: Il modello base sarà equipaggiato con il chipset Snapdragon 7 Gen 3, confermando le voci precedenti.

Vivo S18e: Sarà il modello più accessibile della serie.

Caratteristiche Vivo S18 Pro

Vivo S18 Pro avrà uno schermo da 120 Hz, una batteria da 5.000 mAh in un corpo sottile e un’intelligenza artificiale generativa interna chiamata BlueLM. Jia Jingdong ha anche pubblicato alcuni campioni fotografici scattati con uno smartphone Vivo S18, mostrando le capacità della fotocamera, sebbene le immagini possano presentare alcuni artefatti dovuti alla pubblicazione sui social media.

Aspettative per il lancio

Con il lancio previsto per il 14 dicembre, ci si aspetta di scoprire ulteriori dettagli sulla serie Vivo S18 nei 10 giorni precedenti l’evento. La serie promette di portare innovazioni significative nel segmento degli smartphone, combinando hardware potente con funzionalità fotografiche avanzate.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version