Categorie
Tech

Vivo V29 Pro in arrivo: nuovo smartphone con caratteristiche sorprendenti

Tempo di lettura: 2 minuti. Vivo si prepara a svelare il Vivo V29 Pro, un successore diretto del Vivo V27 Pro, con una serie di caratteristiche entusiasmanti.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dopo aver lanciato la serie Vivo V27 nei mercati globali all’inizio di marzo, sembra che Vivo sia pronta a introdurre il suo prossimo grande lancio per questa lineup. Oggi, Vivo ha improvvisamente pubblicato un’anteprima del Vivo V29 Pro, che serve da sequel diretto al Vivo V27 Pro. La società sembra saltare una serie V28 in favore di una serie Vivo V29, ma questo non è il fatto più sorprendente. La vera sorpresa è vedere che il Vivo V29 Pro è annunciato come “in arrivo” solo due mesi dopo il lancio del suo predecessore.

Il Vivo V29 Pro è Imminente

L’anteprima è stata condivisa da Vivo Philippines, che ha creato una pagina teaser per il Vivo V29 come “in arrivo”. Non è solo un’anteprima criptica standard, la pagina rivela anche alcune delle specifiche più rilevanti dello smartphone. Questi includono i dettagli del display e della fotocamera. Quest’anteprima coincide con il lancio della serie Vivo S17. Il Vivo S17 e il S17 Pro saranno lanciati in Cina il 1° giugno. Non saremmo sorpresi se uno dei telefoni della serie Vivo S17 si rivelasse essere il Vivo V29 Pro a livello globale.

Le Specifiche del Vivo V29 Pro

La pagina teaser conferma il Vivo V29 Pro con un display OLED curvo da 6,7 pollici con risoluzione 1080p e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sul retro, il telefono porterà “una soluzione di fotocamera tripla da 64 Megapixel”. Il significato di questo è piuttosto vago, significa tre fotocamere da 64 Megapixel? Dovremo aspettare ulteriori chiarimenti, ma crediamo che almeno la fotocamera principale offrirà tale risoluzione più OIS. Il telefono avrà anche una fotocamera frontale principale da 50 MP. Il dispositivo avrà una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 66W. Infine, avrà 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il processore rimane ancora un mistero.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version