Categorie
Tech

Vivo Y36: il nuovo smartphone si presenta in due versioni, 4G e 5G

Tempo di lettura: 2 minuti. Vivo, famosa azienda tecnologica, ha annunciato l’uscita del suo nuovo smartphone, il vivo Y36, disponibile sia in versione 4G che 5G. Il dispositivo, appena lanciato in Indonesia, promette di portare l’innovazione al prossimo livello

Tempo di lettura: 2 minuti.

Vivo Y36 arriva per rimpiazzare il precedente modello Y35, lanciato ad agosto dell’anno scorso. Questo nuovo dispositivo, presentato in due varianti – 4G e 5G, promette di essere il prossimo best-seller della casa produttrice. Per ora, solo la versione 4G è stata elencata sul sito ufficiale di vivo in Indonesia.

Le differenze tra le due versioni del vivo Y36

Tra le due varianti, la principale differenza risiede nel chipset utilizzato e nelle colorazioni disponibili. Il modello 4G è dotato del chipset Snapdragon 680 e viene offerto nei colori Glitter Aqua e Meteor Black. Invece, la variante 5G viene equipaggiata con il Dimensity 6020 di MediaTek e sarà disponibile nelle tonalità Crystal Green e Mystic Black.

Le specifiche tecniche del nuovo vivo Y36

Indipendentemente dalla versione, le specifiche tecniche del vivo Y36 rimangono le stesse. Lo smartphone dispone di un ampio schermo LCD “Ultra O” da 6,64 pollici con risoluzione 1080×2388, una fotocamera principale da 50 MP accoppiata a un sensore di profondità da 2 MP, e una fotocamera per selfie da 16 MP. L’hardware interno comprende 8 GB di RAM, 256 GB di memoria espandibile e una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica cablata a 44W. Il dispositivo viene fornito con Android 13 con la personalizzazione Funtouch OS 13 di vivo.

Disponibilità e prezzi

Il prezzo di listino consigliato per il vivo Y36 4G è di IDR 3.399.000, che corrisponde a circa 226 dollari o 211 euro secondo i tassi di cambio attuali. Ancora non si hanno informazioni certe sul prezzo della versione 5G o sulla disponibilità in altri mercati.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version