Categorie
Tech

watchOS 10: App rinnovate per sfruttare il display più grande dell’Apple Watch Ultra

Tempo di lettura: < 1 minuto. Apple sta preparando un importante aggiornamento per gli utenti di Apple Watch, con un nuovo focus sui widget e un rinnovamento delle app per sfruttare al meglio i display più grandi.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

watchOS 10 si sta delineando come un importante aggiornamento per gli utenti di Apple Watch, con un nuovo focus sui widget come mezzo per fornire agli utenti accesso a informazioni a colpo d’occhio. Ora, Bloomberg riporta che watchOS 10 rinnoverà anche “tutte le app principali” per sfruttare al meglio le dimensioni dello schermo più grandi dell’Apple Watch.

Nuove funzionalità in watchOS 10

Questo dettaglio su watchOS 10 arriva da un’analisi approfondita di Bloomberg su cosa aspettarsi dalla WWDC 2023 della prossima settimana. Il report afferma anche che Apple ha costruito un’area speciale all’interno dell’Apple Park per le demo dell’headset Reality Pro.

Migliorare le app principali per l’Apple Watch Ultra

Per quanto riguarda watchOS 10, il report di oggi afferma che uno degli obiettivi di Apple è migliorare le app principali di watchOS per l’Apple Watch Ultra. “Apple sta rinnovando tutte le app principali sull’Apple Watch con nuovi design per sfruttare i display più grandi dell’Apple Watch Ultra e degli orologi standard più grandi”, riferisce Mark Gurman.

Questo è stato un reclamo comune tra gli utenti dell’Apple Watch Ultra da quando il dispositivo è stato introdotto lo scorso anno. L’Apple Watch Ultra ha il display più grande mai visto su un Apple Watch, ma Apple non ha ancora aggiornato molte delle app integrate e le watch faces per sfruttare appieno quel display più grande.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version