Categorie
Tech

WatchOS 10: importanti cambiamenti all’interfaccia utente in arrivo

Tempo di lettura: < 1 minuto. L’atteso aggiornamento watchOS 10 promette di rivoluzionare l’interfaccia utente dell’Apple Watch.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il prossimo aggiornamento watchOS 10 dell’Apple Watch introdurrà “cambiamenti notevoli” all’interfaccia utente, come riferito da Mark Gurman nella sua newsletter Power On.

Le novità di watchOS 10 Testo: Nonostante non siano stati forniti dettagli specifici sulle modifiche in arrivo, si prevede che watchOS 10 sarà un aggiornamento significativo per l’Apple Watch, con importanti rivisitazioni all’interfaccia utente.

Confronto con iOS 17

A differenza di iOS 17, watchOS 10 dovrebbe portare cambiamenti più sostanziali all’interfaccia utente, rendendo l’aggiornamento particolarmente importante per il dispositivo.

Annunci previsti alla WWDC23

Apple presenterà watchOS 10 durante la WWDC23, in programma dal 5 al 9 giugno. Durante l’evento, verranno introdotti anche iOS 17, iPadOS 17, macOS 14 e tvOS 17.

Supporto per i nuovi Mac e voci sui prossimi modelli

Gurman ha anche rivelato che Apple aggiungerà il supporto per i nuovi Mac in macOS 13.4, un aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato a maggio. Si vocifera inoltre che Apple stia lavorando su un nuovo Mac Pro con chip M2 Ultra e nuovi modelli di MacBook Air con chip M3.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version