Categorie
Tech

WhatsApp lancia la modalità Companion per iOS: collega fino a 4 iPhone!

Tempo di lettura: < 1 minuto. WhatsApp estende la funzionalità Companion mode agli utenti iOS, permettendo di collegare fino a quattro iPhone ad un unico account

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Dopo aver introdotto ufficialmente la modalità Companion per gli utenti Android un mese fa, WhatsApp estende ora questa funzionalità anche agli utenti iOS, consentendo di collegare fino a cinque dispositivi Android o quattro iPhone a un singolo account.

Novità della versione 23.10.76 di WhatsApp per iOS

La versione 23.10.76 di WhatsApp per iOS introduce la nuova funzionalità ed è disponibile per il download tramite l’App Store. Proprio come per Android, la versione iOS dell’app di messaggistica sincronizza la tua cronologia e tutti i tuoi messaggi vengono consegnati a tutti i tuoi dispositivi. WhatsApp garantisce che tutte le tue conversazioni rimangano crittografate end-to-end, anche sui dispositivi collegati.

Tuttavia, alcune funzionalità come le liste di trasmissione dei messaggi e gli aggiornamenti di stato sono disponibili solo sul “dispositivo principale”.

Novità per le chat e le funzioni in arrivo su Android

Inoltre, la nuova versione riproduce automaticamente i GIF nelle chat senza dover toccare il messaggio.

WhatsApp per le aziende su Android riceverà presto una funzione di archiviazione dello stato, come è stato rilevato in una versione beta del software. Questa funzionalità permetterà ai proprietari di aziende di archiviare determinati stati dell’account e riutilizzarli in futuro quando necessario.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version