Categorie
Tech

Prezzi e configurazioni Vivo X Fold3 Pro Rivelati

Tempo di lettura: 2 minuti. Scopri i prezzi e le configurazioni di memoria del Vivo X Fold3 Pro, il primo smartphone pieghevole con Snapdragon 8 Gen 3

Tempo di lettura: 2 minuti.

Con il lancio imminente della serie Vivo X Fold3 previsto per il 26 marzo, che vedrà la luce insieme ad altri dispositivi come un paio di auricolari TWS 4 e il Vivo Pad3 Pro, emergono nuove informazioni sulle configurazioni di memoria e sui prezzi del Vivo X Fold3 Pro. Questo dispositivo si preannuncia come il primo smartphone pieghevole ad essere alimentato dall’ultimo chipset Snapdragon 8 Gen 3.

Grazie ad un post su X di @ZionsAnvin, ora conosciamo i dettagli sui prezzi e le configurazioni di memoria. La configurazione base, che include 16GB di RAM e 512GB di memoria interna, avrà un prezzo di 13.999 CNY ($1.945), mentre la versione più avanzata con 16GB di RAM e 1TB di memoria interna sarà venduta a 14.999 CNY ($2.085).

Una foto trapelata da quello che sembra essere un pre-briefing per la serie Vivo X Fold3 tenuto in Cina suggerisce che i prezzi internazionali potrebbero differire. Tuttavia, considerando che né il Vivo X Fold né il X Fold2 sono stati distribuiti al di fuori della Cina, ci sono poche ragioni per credere che il X Fold3 verrà lanciato a livello internazionale, almeno per ora.

Attesa e Speculazioni

L’anticipazione per il Vivo X Fold3 Pro è alta, soprattutto per coloro che sono interessati alle ultime innovazioni nel settore degli smartphone pieghevoli. Il dispositivo promette di portare miglioramenti significativi rispetto ai suoi predecessori, grazie all’inclusione del potente chipset Snapdragon 8 Gen 3 e alle ampie configurazioni di memoria.

Tuttavia, le speculazioni sul lancio internazionale del Vivo X Fold3 Pro rimangono un punto interrogativo. Molti fan della tecnologia pieghevole sperano che Vivo decida di espandere la sua presenza sul mercato globale con questo nuovo dispositivo innovativo.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version