Categorie
Tech

Xiaomi 13 Ultra in arrivo con il display per smartphone più luminoso e design multicolore

Tempo di lettura: 2 minuti. Il nuovo top di gamma Xiaomi si prepara a stupire il mercato

Tempo di lettura: 2 minuti.

Xiaomi è pronta a lanciare il suo nuovo smartphone di punta, il Xiaomi 13 Ultra, che si preannuncia come un dispositivo rivoluzionario. Scopriamo insieme le caratteristiche più interessanti di questo smartphone.

Display più luminoso al mondo

Il Xiaomi 13 Ultra si appresta a stupire il mercato grazie al suo display, che si dice sia il più luminoso mai realizzato per uno smartphone. La luminosità massima raggiunta dallo schermo è di ben 2600 nits, superando di 100 nits il Find X6 Pro. Il pannello TCL C7 assicura inoltre angoli di visione migliori e un consumo energetico inferiore rispetto al pannello Samsung Display E6 utilizzato nella maggior parte degli attuali top di gamma.

Prestazioni e risparmio energetico

Xiaomi ha confermato che il 13 Ultra sarà dotato dei chip Surge P2 e G1, che lavoreranno insieme per garantire un’autonomia eccezionale. Grazie a questi chip, il dispositivo sarà in grado di offrire fino a un’ora di durata della batteria con soltanto il 1% di carica rimanente o 12 minuti di tempo di conversazione.

Design accattivante e varianti di colore

Xiaomi 13 Ultra sarà disponibile in quattro diverse colorazioni, tutte con finiture in pelle vegana. Finora, l’azienda ha condiviso immagini promozionali di tutte le varianti tranne quella rossa. Non è ancora chiaro quante di queste colorazioni saranno disponibili al di fuori della Cina.

Lancio imminente e dispositivi correlati

Il rilascio del Xiaomi 13 Ultra è previsto per domani, insieme allo Smart Band 8 e alla serie Pad 6. Purtroppo, Xiaomi non ha ancora confermato una data di lancio globale per il Xiaomi 13 Ultra, né per gli altri dispositivi che verranno presentati il 18 aprile in Cina.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version