Sommario
Il Xiaomi 13T, atteso smartphone dell’azienda cinese, è stato recentemente avvistato e fotografato. Le immagini, provenienti dall’Iran, mostrano il dispositivo che potrebbe essere la versione globale del Redmi K60 Ultra.
Design e caratteristiche

Il design del Xiaomi 13T rispecchia quello del Redmi K60 Ultra, con l’eccezione del logo Redmi posizionato sull’angolo, che è stato sostituito da quello Xiaomi. La fotocamera principale da 50MP sul retro non presenta il marchio Leica, in linea con il modello Redmi. Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni Nero e Menta o Verde. Se il 13T manterrà le specifiche del Redmi K60 Ultra, sarà dotato di una fotocamera ultrawide da 8MP accanto alla principale da 50MP, e di una macro da 2MP. Sul fronte, invece, troveremo una fotocamera selfie da 20MP.
Specifiche tecniche
Il display del Xiaomi 13T dovrebbe essere un OLED da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144Hz e una risoluzione di 1220×2712 pixel. La batteria avrà una capacità di 5.000mAh e supporterà la ricarica rapida a 120W. Per quanto riguarda il chipset, si prevede che il dispositivo sarà alimentato dal Dimensity 9200+ a 4nm.
Lancio imminente
Xiaomi 13T potrebbe essere lanciato sul mercato già il 1° settembre. Anche la confezione del dispositivo è stata fotografata, anche se non sono stati rivelati i contenuti al suo interno.
