Categorie
Tech

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro saranno svelati il 27 ottobre, secondo i rumor

Tempo di lettura: < 1 minuto. Xiaomi si prepara a svelare i suoi nuovi flagship, Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro, il 27 ottobre, subito dopo l’evento Snapdragon Summit di Qualcomm.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Secondo un nuovo rumor proveniente dalla Cina, Xiaomi ha intenzione di essere il primo produttore di telefoni a annunciare nuovi dispositivi che utilizzano il chipset Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm. Per assicurarsi di essere la prima, Xiaomi annuncerà i suoi nuovi dispositivi il 27 ottobre, il giorno successivo alla conclusione del Snapdragon Summit di Qualcomm. Gli smartphone in questione sono Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro, successori di Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro, presentati ufficialmente nel dicembre 2022.

Caratteristiche previste

I dispositivi Xiaomi 14 avranno presumibilmente un nuovo design e saranno dotati di fotocamere ottimizzate da Leica con tre diverse lunghezze focali. Gli smartphone saranno forniti con MIUI 15 basato su Android 14. La versione Pro avrà una cornice in titanio e connettività satellitare, se i rumor saranno confermati. Entrambi i modelli sono già stati certificati per la vendita in Cina dalle autorità competenti. Si prevede inoltre che ci saranno miglioramenti in termini di schermo, capacità della fotocamera, ricarica rapida, capacità della batteria e motore di vibrazione. La produzione di massa di entrambi i dispositivi è apparentemente già iniziata.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version