Categorie
Tech

Lancio globale della serie Xiaomi 14 anticipato

Tempo di lettura: < 1 minuto.

La serie Xiaomi 14, fino ad ora esclusiva per il mercato cinese, potrebbe presto iniziare il suo lancio internazionale. Xiaomi India ha pubblicato un’immagine su X che anticipa il lancio globale della lineup Xiaomi 14, che include il Xiaomi 14 e il Xiaomi 14 Pro. Sebbene nel post non siano stati menzionati esplicitamente questi telefoni, il riferimento alla partnership con Leica e l’inclusione di lenti Leica in entrambi i modelli suggeriscono chiaramente che si tratti della serie 14.

Caratteristiche in evidenza

Entrambi i modelli, Xiaomi 14 e 14 Pro, sono alimentati dal SoC Snapdragon 8 Gen 3 e condividono hardware simile, con differenze principali nel display e nella batteria. In particolare, il modello Pro è dotato di una fotocamera da 50MP con apertura variabile.

Possibile debutto internazionale

Si prevede che il debutto internazionale della serie Xiaomi 14 possa avvenire più tardi questo mese al MWC, seguendo l’esempio della serie 13 che è stata introdotta sui mercati globali lo scorso anno durante lo stesso evento. Questi telefoni potrebbero essere affiancati dal non ancora annunciato Xiaomi 14 Ultra, atteso per includere una fotocamera principale con un’apertura variabile più ampia.

Per maggiori dettagli sui dispositivi, è possibile consultare la copertura del lancio in Cina della serie Xiaomi 14 ed è possibile consultare il negozio su Amazon.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version