Categorie
Tech

Xiaomi 14 Pro trapela con un design spettacolare

Tempo di lettura: 2 minuti. Il design del prossimo Xiaomi 14 Pro è stato rivelato in una recente fuga di notizie, mostrando un frontale tutto schermo con cornici minimali.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Sei curioso di conoscere le ultime novità di Xiaomi per la prossima stagione? Bene, secondo una recente fuga di notizie, l’azienda si sta preparando a lanciare il Xiaomi 14 Pro, e potrebbe avere già pronto il design finale. Questo dispositivo sostituirà probabilmente l’attuale Xiaomi 13 Pro e potrebbe essere accompagnato da una versione più basica e avanzata. Oggi, abbiamo il primo sguardo al presunto Xiaomi 14 Pro. E il suo design è davvero accattivante, con un frontale tutto schermo.

Xiaomi 14 Pro: frontale tutto schermo con cornici minimali

Xiaomi ha in programma di fare un passo significativo nel design frontale, minimizzando al massimo le cornici. Anche se le cornici del Xiaomi 13 Pro sono già relativamente sottili, probabilmente saranno ridotte ulteriormente. L’immagine trapelata rivela un frontale incredibilmente ben utilizzato con cornici molto più sottili, offrendo un’esperienza visiva spettacolare. Tutte le cornici saranno della stessa dimensione, rendendo il dispositivo simmetrico, eccetto per il foro della fotocamera nello schermo.

Attualmente, il Xiaomi 13 Pro ha una cornice inferiore leggermente più grande rispetto a quella superiore. Ma questo dettaglio migliorerà, offrendo un’esperienza di schermo più coinvolgente. Inoltre, l’immagine mostra che lo schermo potrebbe essere leggermente curvato ai bordi. È una caratteristica che è presente anche nell’attuale Xiaomi 13. Infine, gli angoli del modello trapelato sono più arrotondati e più grandi. Mentre quelli del Xiaomi 13 Pro sono più piccoli e angolati.

Xiaomi 14 Pro: caratteristiche tecniche

Il Xiaomi 14 Pro sarà dotato del futuro processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. Sarà la prossima offerta high-end di Qualcomm. Tuttavia, questo processore non sarà lanciato fino alla fine dell’anno. Questo ci dà un’idea della possibile data di rilascio della serie Xiaomi 14. Se tutto va secondo i piani, potrebbe non essere disponibile fino all’inizio del 2024. Quindi, se sei interessato a questo design, dovrai aspettare ancora qualche mese.

È importante notare che queste sono informazioni non ufficiali, ma provengono da Ice Universe, che è un insider di fiducia. Anche se la fonte è affidabile, è troppo presto per confermare questo design per il Xiaomi 14 Pro. Tuttavia, questa notizia è sicura di eccitare gli appassionati di Xiaomi che aspettano con impazienza il rilascio del dispositivo di prossima generazione.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version