Categorie
Tech

Xiaomi Civi 3: L’ultimo smartphone della serie si lancia il 25 maggio

Tempo di lettura: < 1 minuto. Con un design di tendenza e disponibile in quattro colori alla moda, il nuovo medio gamma Xiaomi Civi 3 si prepara a fare il suo debutto

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Xiaomi, il noto produttore di elettronica, ha finalmente annunciato la data di lancio per il suo atteso smartphone Civi 3. Il nuovo medio gamma, che punta fortemente sul design, sarà presentato il 25 maggio e sarà disponibile in quattro colori accattivanti: Rosa Viola, Oro Avventura, Verde Menta e Grigio Cocco.

Xiaomi Civi 3: Design e colori alla moda

I rendering del Xiaomi Civi 3 rivelano che lo smartphone sarà dotato di una fotocamera principale da 50 MP con OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine) e un flash a quattro LED posizionato sotto l’isola della fotocamera a forma di Oreo. Presumiamo che la seconda fotocamera sarà dedicata alle immagini ultra-grandangolari e la terza probabilmente sarà una lente per ritratti.

I colori dello smartphone sono stati sviluppati in collaborazione con WGSN, una società specializzata in previsioni di tendenze che si sta espandendo anche nel campo del design e della moda. Tre delle varianti del Civi 3 avranno un pannello posteriore bicolor.

L’attesa per Xiaomi Civi 3

Al momento, Xiaomi non ha rivelato molte informazioni sulle specifiche e le caratteristiche del Civi 3. Tuttavia, l’aspettativa è alta e il pubblico è ansioso di scoprire cosa riserverà questo nuovo modello della serie Civi.

Nonostante ciò, è improbabile che il telefono venga lanciato fuori dalla Cina, almeno non con questo nome. Non ci resta che attendere il 25 maggio per scoprire tutti i dettagli di questo promettente smartphone.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version