Categorie
Tech

Xiaomi Mix Flip: ecco lo smartphone pieghevole di Xiaomi

Tempo di lettura: < 1 minuto. L’azienda tecnologica cinese Xiaomi sta lavorando a un nuovo, misterioso smartphone che sta suscitando grande fermento nel mondo dei dispositivi mobili.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Secondo le informazioni rilasciate dall’affidabile insider Digital Chat Station, il dispositivo non ha un predecessore nella linea di prodotti di punta dell’azienda.

L’Enigma dello Xiaomi Mix Flip

Nonostante il numero di modello di questo nuovo telefono sia “N7”, che non rivela molto sul dispositivo, si tratta di una novità all’interno della linea Xiaomi, che di solito è composta da tre modelli: N1, N2 e N3. Il noto leaker ha suggerito che questo nuovo dispositivo potrebbe essere chiamato “Xiaomi Mix Flip” e potrebbe seguire gli standard del Motorola Razr e del Galaxy Z Flip.

La Puntata di Xiaomi sui Dispositivi Flip

Xiaomi ha sempre puntato sul Mix Fold, e l’azienda è relativamente “indietro” nel segmento dei telefoni flip. Esistono già soluzioni di Samsung, Motorola, OPPO e vivo. Come al solito, Xiaomi non ha commentato questi rumors di mercato. È importante considerarli come semplici speculazioni.

Altre novità Xiaomi

Circolano voci secondo cui l’azienda potrebbe anticipare la data di rilascio dello Xiaomi 14 Ultra per competere con il Galaxy S24 Ultra. Questa sarebbe una mossa significativa di Xiaomi per catturare la quota di mercato di Samsung, attualmente il marchio di smartphone leader nel mondo.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version