Categorie
Tech

Xiaomi Pad 6 sarà lanciato in India il 13 giugno

Tempo di lettura: 2 minuti. Xiaomi ha confermato la data di lancio del Xiaomi Pad 6 in India, prevista per il 13 giugno, attraverso il suo account Twitter ufficiale.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dopo aver recentemente introdotto il Xiaomi Pad 6 e 6 Pro in Cina, insieme al Xiaomi 13 Ultra, il noto produttore cinese di smartphone ha ora confermato la data di lancio del Xiaomi Pad 6 in India. Nonostante l’annuncio, rimane incerto se verranno svelati entrambi i tablet o solo la versione standard.

Specifiche del Xiaomi Pad 6

Il tablet dovrebbe essere alimentato da un SoC Snapdragon 870, con supporto per la seconda generazione della Xiaomi Smart Pen. Sarà disponibile in almeno due diverse opzioni di colore, con un display certificato Dolby Vision e altoparlanti supportati da Dolby Atmos. Il tablet avrà un design sottile di soli 6,55 mm, con un peso di 490 grammi.

Il dispositivo, che funziona su MIUI 14 basato su Android 13, avrà un display LCD da 11 pollici 2.8K (1,800×2,880 pixel) con un refresh rate fino a 144Hz, supportato da Dolby Vision. Il tablet offrirà fino a 12GB di RAM LPDDR5 e fino a 256GB di storage UFS3. Includerà una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 8,840mAh con supporto per la ricarica da 33W.

Prezzo del Xiaomi Pad 6

Purtroppo, i dettagli sul prezzo per la variante indiana di questo tablet sono attualmente sconosciuti. I clienti interessati possono cliccare sul pulsante “Notify Me” sul sito web per ricevere aggiornamenti riguardanti il lancio e la disponibilità del tablet.

In Cina, il Xiaomi Pad 6 è stato lanciato ad aprile, con un prezzo di partenza di CNY 1,899 (circa Rs. 22,000) per la variante 6GB + 128GB. Era disponibile nelle opzioni di colore Nero, Oro e Blu Far Mountain.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version