Categorie
Tech

Xiaomi prepara un rivale del Galaxy Z Flip leggero e sottile

Tempo di lettura: < 1 minuto. Xiaomi potrebbe essere al lavoro su un nuovo dispositivo pieghevole a conchiglia, che potrebbe essere estremamente leggero e sottile, in competizione con il Galaxy Z Flip.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Xiaomi non è nuova ai telefoni pieghevoli, avendo già lanciato il Mix Fold e il Mix Fold 2 come rivali del Galaxy Z Fold in Cina. Ora, un leaker di fiducia ha affermato che il produttore potrebbe offrire qualcosa di molto più piccolo.

Xiaomi e il design a conchiglia

Il tipster di Weibo, Digital Chat Station, sostiene che Xiaomi stia lavorando su un telefono pieghevole a conchiglia. Questa sarebbe la prima volta che l’azienda offre un dispositivo a conchiglia. Inoltre, il leaker aggiunge che il dispositivo sarà “estremamente leggero e sottile”. Quindi, se pensi che la serie Galaxy Z Flip, la linea Motorola Razr e l’OPPO Find N2 Flip siano un po’ troppo spesse per te, potresti voler tenere d’occhio questo modello.

Prezzo dello Xiaomi Mix Flip

Siamo curiosi di vedere quanto costerà un Xiaomi Mix Flip. L’azienda ha storicamente avuto la reputazione di avere prezzi aggressivi, ma i recenti telefoni di punta come il Xiaomi 13 Pro sono arrivati con prezzi ultra-premium.

D’altra parte, i dispositivi Mix Fold del marchio erano prodotti solo per la Cina, quindi non siamo ottimisti riguardo a una possibile uscita globale di questo telefono rumorato. Speriamo che Xiaomi ci dimostri il contrario.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version