Categorie
Tech

Xiaomi Redmi K60 Ultra: rivelati dettagli e schemi. Fotocamere da capogiro

Tempo di lettura: 2 minuti. Si moltiplicano i rumors sul prossimo Xiaomi Redmi K60 Ultra, la cui immagine schematica trapelata svela alcune delle sue potenziali caratteristiche.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Introduzione: La serie Xiaomi Redmi K60 ha preso il volo con un ottimo inizio, ma sembra che ci sia ancora molto di cui parlare. Nonostante la casa produttrice non abbia ancora ufficializzato il Redmi K60 Ultra, le sue specifiche sono state svelate da un famoso leakster che ora è tornato con gli schemi del dispositivo.

Dettagli rivelati dal leak

L’immagine trapelata, pur non riuscendo a fornire un quadro completo del Redmi K60 Ultra, offre comunque un’idea di quello che Xiaomi potrebbe riservare per il prossimo flagship della serie K. Unendo le voci precedenti, sembra che il Redmi K60 Ultra potrebbe rivelarsi un eccellente top di gamma se Xiaomi deciderà di posizionarlo sul mercato con un prezzo adeguato.

Design svelato: cornici sottili e sensori della fotocamera di grandi dimensioni

Il famoso tipster Digital Chat Station ha condiviso un’anteprima del design del Redmi K60 Ultra. Secondo gli schemi trapelati, il telefono avrà cornici sottili e un foro centrale per la fotocamera sul display. Sul retro, invece, troverà posto un modulo fotografico a forma quadrata.

Come si può vedere, il modulo della fotocamera posteriore del Redmi K60 Ultra avrà due sensori di grandi dimensioni. È previsto anche un terzo sensore fotografico, ma a giudicare dalle dimensioni sembra che sarà solo un sensore macro da 2MP. Tuttavia, Digital Chat Station non ha fornito ulteriori dettagli su quali potrebbero essere le due fotocamere principali.

Da prendere con le pinze

Anche se è difficile distinguerlo dagli schemi, sembra che i lati del K60 Ultra siano piatti, molto simili agli attuali iPhone. Ma stiamo parlando di schemi trapelati: Xiaomi potrebbe apportare modifiche prima del rilascio finale. Quindi, tutte le informazioni riportate vanno prese con un pizzico di sale.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version