Tempo di lettura: 2 minuti. Meta sta per rilasciare versioni più piccole del suo modello AI Llama, rendendo l’AI più accessibile ed economico.
Tag: LLaMA
Google Gemma: Open Model ammazza LLAMA
Tempo di lettura: 2 minuti. Google Gemma rappresenta un passo significativo verso la realizzazione di un ecosistema di IA più aperto e inclusivo
Tempo di lettura: 2 minuti. Meta, precedentemente conosciuta come Facebook, è recentemente finita sotto i riflettori per aver utilizzato il dataset “Books3” per addestrare i suoi modelli di intelligenza artificiale (AI), suscitando polemiche e azioni legali da parte degli autori dei libri inclusi nel dataset. Cos’è Books3? Books3 è un dataset di testo che contiene circa 195.000 libri, con una […]
Tempo di lettura: 2 minuti. Meta respinge le accuse di aver utilizzato materiale protetto da copyright per addestrare il suo modello di intelligenza artificiale, Llama, sottolineando l’uso “trasformativo” e “lecito” dei materiali.
Tempo di lettura: 8 minuti. E’ l’invenzione della pietra su cui si baserà la società del futuro. L’intelligenza artificiale è uno degli argomenti trattati ogni giorno da Matrice Digitale
Tempo di lettura: 2 minuti. Le aziende tecnologiche cinesi lanciano nuovi chatbot IA per l’uso pubblico, con Baidu che presenta Ernie Bot, simile all’applicazione ChatGPT di OpenAI.
Tempo di lettura: 2 minuti. Meta introduce “Code Llama”, un avanzato modello di linguaggio specializzato nella generazione di codice, progettato per assistere gli sviluppatori in vari compiti di programmazione
Tempo di lettura: 2 minuti. Meta introduce Code Llama, uno strumento basato sull’AI per generare e correggere codice, mirando a migliorare l’efficienza dei flussi di lavoro degli sviluppatori.
Tempo di lettura: < 1 minuto. OpenAI, la società dietro ChatGPT, potrebbe affrontare gravi sfide finanziarie, con previsioni di bancarotta entro il 2024.
Tempo di lettura: 2 minuti. Instagram è stato avvistato mentre etichettava una foto creata con l’AI generativa. Questa nuova funzione prende la forma di un’etichetta sperimentale, che appare per gli utenti che potrebbero imbattersi in contenuti generati dall’AI sull’app.