Categorie
Economia

Chi sono i fondatori di UNUS SED LEO?

Tempo di lettura: 2 minuti.

UNUS SED LEO è stata fondata da iFinex dopo che Crypto Capital, la società che ha elaborato i suoi pagamenti, ha visto parte dei suoi fondi sequestrati dal governo. IFinex è la società madre di Bitfinex, che ha avvertito che potrebbe non essere possibile recuperare questi fondi. Per coprire il deficit finanziario, ha deciso di lanciare il token LEO. Per ripagare i soldi persi, iFinex ha svelato i piani per riacquistare gradualmente il token dagli investitori fino a quando non ne rimarrà più in circolazione sul mercato. È stata inoltre lanciata un’iniziativa di trasparenza in modo che la comunità cripto potesse monitorare i progressi dell’iniziativa e assicurarsi che raggiungesse gli obiettivi dichiarati.

Se sei interessato ad entrare nel mondo delle criptovalute, la redazione suggerisce queste piattaforme di scambio perchè quelle ritenute più affidabili a livello internazionale

Binance              

Crypto

Coinbase

Etoro

RICORDATI che si tratta sempre di investimenti ad ALTO rischio.

SCOMMETTI quanto puoi permetterti di PERDERE

Cosa rende unico UNUS SED LEO?

Un meccanismo di token burn significa che iFinex si impegna a riacquistare UNUS SED LEO dal mercato su base mensile. L’importo acquistato e bruciato è pari ad almeno il 27% dei ricavi generati da iFinex e anche i token vengono acquistati al tasso di mercato. In un comunicato stampa dell’epoca, la società ha dichiarato: “Il meccanismo di masterizzazione continuerà fino a quando il 100% dei token non sarà stato riscattato”. Mentre alcune criptovalute vengono lanciate su una singola blockchain, i token LEO sono stati emessi su due blockchain. Mentre il 64% della fornitura originale era su Ethereum, il restante 36% si trovava su EOS.

Quante monete UNUS SED LEO (LEO) ci sono in circolazione?

Come accennato, la fornitura circolante di token LEO è progettata per diminuire nel tempo. In origine, l’offerta totale era fissata a 1 miliardo. LEO è stato venduto per $ 1 a testa su base 1: 1 con la stablecoin Tether, il che significa che è stato raccolto un totale di $ 1 miliardo in un periodo di 10 giorni. C’erano 660 milioni di token ERC-20 al momento del lancio, oltre a 340 milioni di token basati su EOS e Bitfinex consente di effettuare facilmente le conversioni tra le due catene. All’epoca, la società ha descritto il lancio del doppio protocollo come “unico” e ha promesso che avrebbe potenziato la comunità di Bitfinex.

Come è protetta la rete UNUS SED LEO?

Questi token sono basati rispettivamente su Ethereum ed EOS. Bitfinex ha rilasciato una dashboard che offre informazioni aggiornate sull’attuale fornitura e sul numero di token LEO bruciati. I grafici a barre confrontano la capacità di bruciare moneta LEO su base giornaliera.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version