Categorie
Economia

LaunchZone è stato svuotato di 700.000 dollari

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il protocollo DeFi LaunchZone, basato su BNB Chain, ha subito un exploit che ha causato il drenaggio di 700.000 dollari dal suo pool di liquidità e il crollo dell’80% del valore del suo token nativo, LZ. LaunchZone ha avvisato i propri utenti di non acquistare il token fino a quando non saranno raccolte ulteriori informazioni e ha dichiarato che il suo team sta gestendo la situazione.

L’ecosistema BNB Chain ha subito diversi hack e exploit nell’ultimo anno, incluso uno da 100 milioni di dollari nell’ottobre 2022, che ha portato all’hard fork della catena. Anche Jump Crypto ha divulgato una vulnerabilità critica al team di BNB Chain a febbraio. Ulteriori informazioni sulla situazione di LaunchZone verranno fornite appena disponibili.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro l’abuso dei minori, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version