Linda Yaccarino presenta la sua visione per “Twitter 2.0” via mail ai dipendenti

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi

Linda Yaccarino, la nuova CEO di Twitter, ha delineato la sua visione per “Twitter 2.0” in una serie di tweet e in una email inviata ai dipendenti. L’obiettivo è trasformare Twitter in “la fonte di informazioni in tempo reale più accurata del mondo”. Questo obiettivo riecheggia quello del suo predecessore, Elon Musk, che ha sempre sostenuto che Twitter dovrebbe diventare la “piazza globale”.

La visione di Yaccarino

image 344
Linda Yaccarino presenta la sua visione per "Twitter 2.0" via mail ai dipendenti 3

Nella sua email, Yaccarino ha sottolineato l’importanza di trasformare la “piazza globale” per “guidare la civiltà in avanti attraverso lo scambio non filtrato di informazioni e un dialogo aperto sulle cose che ci interessano di più”. Ha anche sottolineato che Twitter è in missione per diventare la fonte di informazioni in tempo reale più accurata del mondo.

L’esperienza di Yaccarino

image 345
Linda Yaccarino presenta la sua visione per "Twitter 2.0" via mail ai dipendenti 4

Prima di unirsi a Twitter, Yaccarino ha guidato le vendite pubblicitarie globali per NBCUniversal. Ora, il suo compito principale sarà ricostruire il business pubblicitario di Twitter, che ha subito un duro colpo da quando Musk ha preso il controllo. Nonostante la sfida, sembra pronta per la sfida, come dimostra il tono della sua nota.

Annunci

Costruire Twitter 2.0 insieme

Nella sua email, Yaccarino ha sottolineato l’importanza di lavorare insieme per costruire Twitter 2.0. Ha affermato che il successo di Twitter 2.0 è responsabilità di tutti e che è necessario pensare in grande, trasformarsi e fare tutto insieme. Ha anche sottolineato l’importanza di partire dai principi di base, mettendo in discussione le assunzioni e costruendo qualcosa di nuovo da zero.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara