Categorie
Economia

OPPO e Nokia firmano un Accordo Globale e risolvono la Battaglia Legale

Tempo di lettura: < 1 minuto.

OPPO e Nokia hanno finalmente trovato una soluzione pacifica al loro conflitto legale con la firma di un accordo globale di licenza incrociata sui brevetti. Questo accordo risolve definitivamente la disputa legale tra le due aziende.

Dettagli dell’Accordo:

Licenza Incrociata sui Brevetti: L’accordo copre brevetti essenziali standard nel campo delle comunicazioni cellulari, inclusa la tecnologia 5G.

Risoluzione delle Dispute Legali: Seguendo l’accordo, OPPO e Nokia hanno deciso di risolvere tutte le cause pendenti in ogni giurisdizione. Questo passo pone fine a una serie di controversie legali tra le due aziende.

Impatto sulle Vendite: Grazie a questa intesa, le vendite di dispositivi OPPO e OnePlus, precedentemente sospese in diversi mercati europei come la Germania, possono ora riprendere. Si prevede che questo sviluppo sia una buona notizia per la disponibilità del OnePlus 12 e dell’OPPO Find X7 Ultra nei mercati precedentemente interessati dal conflitto legale.

Possibili Espansioni di Mercato

OPPO potrebbe anche espandere la disponibilità dei suoi ultimi telefoni negli Stati Uniti, un mercato che fino ad ora non è stato fortemente presidiato dall’azienda.

Dichiarazioni delle Aziende:

OPPO: Feng Ying, Chief Intellectual Property Officer di OPPO, ha affermato che questo accordo riflette il reciproco riconoscimento e rispetto per la proprietà intellettuale di entrambe le parti e getta le basi per future collaborazioni tra OPPO e Nokia.

Nokia: Jenni Lukander, Presidente di Nokia Technologies, ha commentato che il nuovo accordo, insieme ad altri accordi importanti conclusi nel corso dell’ultimo anno, fornirà stabilità finanziaria a lungo termine al business delle licenze di Nokia.

L’accordo tra OPPO e Nokia segna un passo positivo verso la risoluzione di dispute legali e apre la strada a una maggiore collaborazione e crescita nel mercato globale degli smartphone.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version