Categorie
Economia

PancakeSwap migliora la rete con l’integrazione di zkSync

Tempo di lettura: < 1 minuto. PancakeSwap, lo scambio decentralizzato, sta sfruttando la soluzione layer 2 di zkSync per offrire maggiore scalabilità ed efficienza, segnando un passo importante per l’adozione di massa di DeFi.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

PancakeSwap, lo scambio decentralizzato, sta sfruttando la soluzione layer 2 di zkSync per offrire maggiore scalabilità ed efficienza, segnando un passo importante per l’adozione di massa di DeFi, secondo un comunicato stampa inviato a Crypto Briefing.

Vantaggi dell’integrazione con zkSync

Questa integrazione con zkSync, alimentata dalla tecnologia ZK-rollup, offre agli utenti velocità di transazione più rapide e costi di gas notevolmente ridotti, rendendo PancakeSwap una piattaforma ancora più attraente per i trader.

Ampliamento della portata di PancakeSwap

Espandendo la portata di PancakeSwap alle reti L2, l’integrazione con zk-Sync consolida la sua posizione come un importante DEX multichain. Con l’aumento della trazione dei ZK-rollup e l’orientamento crescente degli utenti verso le soluzioni L2, il lancio di PancakeSwap su zkSync Era segna una pietra miliare importante per la piattaforma.

Nuove funzionalità di PancakeSwap

La popolare piattaforma DeFi ha svelato le sue funzionalità della versione 3 su zkSync, tra cui Swap e Provisioning di Liquidità. La sua struttura di commissioni multi-livello, che varia dallo 0,01% all’1%, offre agli utenti la flessibilità di scegliere una commissione che si adatta alle loro preferenze di trading.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version