Categorie
Economia

Terra acquisisce nuovi bitcoin

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Terra (LUNA) Foundation Guard (LFG) è in un hype di acquisti di Bitcoin (BTC) e ha riferito di aver comprato altri 123,89 BTC la scorsa settimana. Questo acquisto porta il numero totale di BTC detenuti dalla fondazione a 42.530,82.

Terra vuole che la sua stablecoin UST e la sua blockchain abbiano più supporto di un asset, e quindi stanno acquistando più BTC. “Date le dimensioni della base di utenti globali di Terra e l’utilità delle stablecoin UST, la blockchain di Terra è ideale per gli imprenditori che cercano di costruire nuovi protocolli. Siamo lieti di lanciare la Founder Fellowship con i nostri partner per promuovere l’espansione dell’economia decentralizzata Terra“, ha detto Natalie Luu, responsabile dello sviluppo dell’ecosistema, Terraform Labs.


Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro l’abuso dei minori, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version