Categorie
Economia

TikTok porta la pubblicità nel mondo reale con “Out of Phone”

Tempo di lettura: < 1 minuto. TikTok lancia “Out of Phone”, un programma che estende le opportunità pubblicitarie al di fuori del digitale, coinvolgendo cartelloni pubblicitari, cinema e altri luoghi fisici.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Dopo aver collaborato con Redbox per presentare contenuti su oltre 3.000 chioschi, TikTok sta ora collaborando con altre aziende per ampliare le opportunità pubblicitarie per i marchi. Il programma, denominato “Out of Phone”, porterà le campagne esistenti su cartelloni pubblicitari, schermi cinematografici e luoghi come bar, ristoranti, aeroporti, stazioni di servizio e negozi al dettaglio.

Nuovi partner in gioco

Tra i nuovi partner ci sono VEVO, la famosa rete di video musicali; ReachTV, la principale rete televisiva in aeroporto; Loop TV, un servizio TV in streaming gratuito per le aziende; Raydiant, una piattaforma di esperienza fisica; GSTV, una società di pubblicità nelle stazioni di servizio; Screenvision, una società di pubblicità cinematografica; e le aziende di cartelloni pubblicitari DIVE Billboards e Adomni.

Estendere TikTok oltre il telefono

La pubblicità rappresenta un’enorme fonte di entrate per TikTok, e la sua nuova soluzione “out-of-home” permetterà alle aziende di amplificare le loro campagne a un pubblico molto più ampio, dato che saranno presenti su miliardi di schermi in tutto il mondo. “Con ‘Out of Phone’, stiamo portando TikTok oltre il palmo delle nostre mani e nella vita di tutti i giorni”, ha dichiarato Dan Page, responsabile globale della distribuzione di TikTok.

Ultime novità da TikTok

Questo nuovo annuncio arriva poco dopo che Disney ha stretto un accordo con TikTok per diventare uno dei suoi partner editori per il prodotto pubblicitario premium di TikTok, “Pulse Premiere”, che fornirà uno spazio pubblicitario sicuro per i marchi all’interno della piattaforma di video social. Recentemente, l’azienda è stata anche avvistata mentre testava un livello di abbonamento senza pubblicità per gli utenti, che dovrebbe costare $4,99 al mese.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version