Categorie
Inchieste

ESCLUSIVA – Anonymous e LulZSec su Europa, Zte e le operazioni contro medici e Forze dell’Ordine

Tempo di lettura: 3 minuti.

Negli ultimi 10 giorni i collettivi di Anonymous e LulZSec hanno continuato a colpire con i loro attacchi informatici. Gli obiettivi primari degli attacchi sono stati i Medici e le Forze dell’Ordine, in particolare Polizia e Carabinieri.

I motivi delle operazioni riguardano, per i medici, lo scandalo delle morti negli ospedali spesso coperti a loro dire dalla cricca, per la Pubblica Autorità invece, c’è non solo rancore per gli arresti di membri del collettivo, ma si invitano gli agenti ed i militari a schierarsi contro le attuali politiche del Governo.

E nonostante questa volta le mie domande sono state più dure, il loro modo serafico, deciso allo stesso tempo, non è scemato, anzi.

Oggi vogliamo portare la vostra attenzione su un problema che affligge tutti, la malasanità.
Continua a leggere: https://t.co/08VMpS0xfg #Hacked #Defaced #Anonymous pic.twitter.com/PwdhDrFztd— Anonymous Italia (@Anon_ITA) May 15, 2019

In queste ultime settimane avete pubblicato i dati dei medici primari perché secondo voi responsabili di un sistema marcio. Non credete sia sbagliato fare di un’erba tutto un fascio? Conosco le dinamiche della Sanità e credo che Ippocrate subisca molto la politica nella maggior parte dei casi e non i suoi fedelissimi che lavorano in ospedali di frontiera dove subiscono, tra l’altro, anche aggressioni fisiche

Caro Livio non siamo noi quelli che fanno di tutta l’erba un fascio, noi i fasci li schifiamo :p .

Come abbiamo detto altre volte, non ce la prendiamo con la gente comune, ma tramite le nostre azioni, vorremmo che quest’ultime si uniscano a noi proprio per combattere i casi Ippocrati (concedici la licenza poetica). Dovrebbero fare tutti come noi, e cioè rendere pubbliche tutte le cose che possano informare il Popolo dei disgustosi piani, compromessi e porcherie che la politica come appunto tu dici, fa.

Successivamente c’è stata l’operazione contro le FF.OO. E qui avete, consentitemi, fatto anche una scelta politica. Comprendo che avete il dente avvelenato con loro, ma non avete preso in considerazione il fatto che questi servitori dello Stato rispondono ad un indirizzo governativo e soprattutto spesso rischiano la vita per pochi spiccioli. Anche qui non avete generalizzato troppo?

Ancora con questa scelta politica… L’abbiamo anche scritto nel nostro post, che sappiamo che sappiamo di quanto guadagna uno sbirro, e appunto per questo dovrebbe anche lui stare da questa parte delle barricate, e invece no!!! Continuano a proteggere un assassino che viene contestato ai suoi comizi, e dove hanno rischiato la vita caricando studenti, anziani, donne.

Il titolo del nostro post non era chiaro?

Purtroppo loro sono sempre dalla parte sbagliata, caricando su studenti, vecchi, donne inermi come fossero animali da macello. Continua a leggere sul nostro blog: https://t.co/qRYDYvWGfp #Anonymous #Hacked #Defaced #Polizia #Carabinieri pic.twitter.com/IHocCutukx— Anonymous Italia (@Anon_ITA) May 21, 2019

A proposito di politica, che nesso c’è tra voi ed il Partito Pirata?

E qual è questo partito pirata?

Nonostante vi definiate superpartes, ideologicamente vi identificano più vicini alla sinistra anarchica con visioni allo stesso tempo globaliste. Cosa rispondete e che aspettative avete dalle Elezioni Europee?

Ci auguriamo che vinca una politica di accoglienza e di umanità verso il prossimo. Siamo tutti figli di una stessa terra, senza confini di nessun tipo.

Agiamo su internet, che notoriamente non ha mai avuto confini.

 È vero che i colossi del WEB non sono un vostro problema, ma in Italia viviamo in una situazione molto ambigua, come sempre del resto, e lo abbiamo visto dall’apertura dei cinquestelle alla Cina con ZTE che ha inaugurato il primo centro di Cybersecurity in Italia. Secondo voi la sicurezza informatica nazionale va condivisa con altre nazioni? Non è questa forse una debolezza di noi italiani? E come giudicate l’attuale politica governativa su questo aspetto strategico?

Come hai gia detto nella domanda Livio, (in Italia viviamo in una situazione molto ambigua, come sempre del resto). Cosa non ci siamo venduti?? Dovevamo aspettare la ZTE???

Ma LOOOOOL I cinesi si sono comprata mezza italia anni fa,quanti prodotti e marchi non sono piu italiani!?! vedi il polo industriale di Firenze, Milano, e qui potremmo fare una lista piu lunga di 5 stelle LOL

Ma queste sono cose che la mafia cinese ha concordato con quelle italiane, stiamo attenti.(battuta)

Avete mai pensato di appendere mouse e tastiera al chiodo per servire il Paese proprio nell’ottica delle competenze necessarie che voi stessi avete reso ancora più indispensabili con le vostre operazioni?

Si ognuno di noi ci ha pensato almeno mille volte, soprattutto per quello che rischiamo. Vedi, noi protestiamo e loro che fanno??? Vogliono arrestarci, chiuderci in una cella credendo che cosi tutto finisca, e che la facciano franca ancora una volta. Il nostro motto è stato sempre: non si può arrestare un’idea!!

E oltretutto come dice il proverbio, meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli che morire da grandi soldati coi peli del culo bruciati, ma qui non si parla di guerra si parla di bruciature da sfregamento. Speriamo che tu abbia capito la battuta.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version