Discord giù: utenti bloccati e messaggi inaccessibili

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi

Discord, la popolare app di messaggistica istantanea, sta attualmente affrontando un’interruzione del servizio. Molti utenti riferiscono di non essere in grado di accedere ai loro account Discord, ricevendo un messaggio di errore che dice “Sorry, you have been blocked” (Spiacente, sei stato bloccato). Anche gli utenti che sono riusciti ad accedere stanno riscontrando difficoltà nell’accesso alle loro chat e alla cronologia dei messaggi, e l’invio e la ricezione dei messaggi sono altresì influenzati.

Collegamento con Cloudflare

L’interruzione sembra essere collegata a un’interruzione e manutenzione di Cloudflare, un noto provider di servizi di rete. Nonostante l’interruzione, Discord non ha ancora riconosciuto il problema e non ci sono informazioni su quando il servizio sarà ripristinato. Gli utenti stanno segnalando l’interruzione su varie piattaforme, compresi X (precedentemente noto come Twitter) e Reddit, e anche DownDetector sta indicando un grande picco nelle segnalazioni di interruzione per Discord.

Annunci

Nessuna parola su quanto durerà

Al momento non ci sono informazioni su quanto durerà questa interruzione da parte di Cloudflare o Discord. La situazione è in continua evoluzione e gli utenti sono in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte di Discord riguardo alla risoluzione del problema e al ripristino del servizio.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara