Connect with us

L'Altra Bolla

Elena Basile come Orsini e Vannacci: vittime del proprio carattere

Tempo di lettura: 4 minuti. I tre fronti del dissenso vanificano le proprie tesi con un comportamento che li rende deboli agli attacchi dei detrattori

Pubblicato

in data

elena basile
Tempo di lettura: 4 minuti.

Il conflitto israelo-palestinese sfocia in una violenza atroce e la tv italiana si divide tra pacifisti e rigoristi. I pacifisti sono quelli che, attraverso le analisi degli storici e dei tecnici, argomentano una necessità diplomatica che eviti di far saltare il conflitto nella dimensione di una guerra. Dall’altra parte ci sono i giornalisti che provano a contenere un concetto che in Israele è sempre più maturo tra la popolazione, compresa quella che si definisce sionista e progressista: la necessità di comporre due stati. La soluzione per i giornalisti italiani dei grandi media è quella di una risposta forte alle atrocità di Hamas dove si sono visti attacchi gratuiti anche ai civili, alcuni neonati e bambini, su cui hanno rincarato la dose aggiungendo il dettaglio dell’usurpazione dei cadaveri dei più piccini descrivendoli come decapitati. Ad oggi, sono evidenti i segni degli orrori di Hamas, ma non quelli delle decapitazioni ai bambini nonostante siano state fornite delle foto che raccontano quanto Hamas abbia agito da terrorista e che bisogna temere l’escalation bellica. Il dettaglio dei bambini decapitati, descrive la sudditanza psicologica di molte testate internazionali a quella che sembrerebbe essere una operazione bellica di propaganda utile a giustificare non la risposta legittima di Israele, bensì una guerra totale contro la Palestina in barba a tutte le risoluzioni ONU che prevedono il divieto di punizioni collettive e che hanno superato già le morti dell’attacco di Hamas al cuore di Israele ed i decessi sono più per la popolazione under 15 che rappresenta il 41 % della popolazione palestinese.

Questo aspetto è fondamentale per descrivere la posizione in cui si sta impelagando il mondo dell’informazione italiana che ogni giorno perde di credibilità agli occhi della popolazione che ne rappresenta la sua utenza. Non è un caso che, anche questa volta, il popolo italico non vuole la guerra di Israele alla Palestina e predica una soluzione diplomatica per raggiungere la pace.

Orsini con la parrucca: le avventure di Elena Basile

Elena Basile è un ex Ambasciatrice che scrive romanzi, ma è nota al grande pubblico per essere l’Alessandro Orsini in parrucca e gonnella. Di Orsini condivide le origini napoletane e la sua posizione analitica degli eventi che cozza contro le solite frasi fatte, “chi è contro Israele è antisemita” (Costata una querela dal Movimento Cinque Stelle al referente della Comunità ebraica milanese vicina ai giornalisti di Repubblica rappresentati da Stefano Cappellini nelle tv nazionali), “c’è stato un attacco e la risposta deve essere dura” ed “esiste un invasore ed un invaso” (che però cozzano con le posizioni sull’Ucraina della stampa italiana perché il Putin adesso si chiama Netanyahu e gli storici non negano le responsabilità di Israele e l’Occidente). Elena Basile parla come un diplomatico in campo, non fa distinzione di morti ed ha analizzato chiaramente gli ostaggi per quello che sono: delle pedine di scambio.

Questi aspetti hanno trovato risposte di indignazione da chi in realtà propone la risposta di Israele in violazione dei diritti umani sanciti dall’ONU e che preoccupa la stessa Organizzazione Internazionale. Come quando il Corriere degli indignati Cazzullo e Mieli scrisse che Orsini era stato licenziato dalla Luiss, Elena Basile ha subito un attacco dal sindacato dei diplomatici che ha precisato che la signora non è mai diventata Ambasciatrice di rango, bensì si è fermata alla posizione di Ministro pluripotenziario e che quindi non può parlare da ambasciatrice. Secondo questo ragionamento Elena Basile non morirà da ambasciatrice, ma da ex ambasciatrice di Svezia e Belgio per la Repubblica Italiana. E’ chiaro che quindi può presentarsi come tale in barba ad una macchina del fango ben costruita, ma già intuita dalla massa stupida e non eletta con cui la stampa italiana crede sempre più di aver a che fare.

Si apre un’altra riflessione e riguarda Wikipedia Italia che ha rimosso la pagina dell’ex ambasciatrice in seguito a questo comunicato, così come ha provato a cancellare più volte le radici naziste di alcuni ucraini che vengono ancora oggi commemorati da Zelensky e l’Occidente, che di ebrei ne ha fatti fuori tanti, anche oltre i confini germanici. Per fortuna che nella versione inglese è stato precisato, ma la sostanza non cambia.

Un’ambasciatrice vittima del suo carattere

Il difetto della Basile, però, è quello emerso dalla puntata di Formigli a Piazza Pulita dove ha avuto largo spazio, ma i nemici Calabrese e Tocci, forse sapendo dei limiti caratteriali che sono stati sussurrati alla redazione di Matrice Digitale prim’ancora della presa di distanze dei suoi ex colleghi, hanno preferito stare in silenzio per consentirle di dare uno show che ne ha impoverito la preparazione tecnica, mostrando una figura che si è autoprocalamata come voce del dissenso, ma che mette davanti ai morti palestinesi il suo ego da agiatissima signora della Napoli bene. Come Orsini, anche lei vittima del suo carattere su cui dovrà lavorare molto se vuole continuare a rappresentare coloro che in fondo non sono rappresentati dalle elite occidentali.

Orsini, Vannacci e Basile cosa hanno in comune

Un paragone che s’ha da fare direbbe qualcuno e che non risiede nelle capacità indiscusse e nei titoli, ma nel fatto che il professore di Sociologia del Terrorismo alla Luiss è emerso quando già sapeva che l’ENI gli avrebbe tagliato il centro studi, *ricostruzione smentita dallo stesso prof. Orsini in una mail alla redazione nella quale ci ha tenuto a precisare che “ENI ha tagliato i fondi dopo il mio intervento sulla guerra in Ucraina e non prima. Al contrario di ciò che scrivete, i vertici Eni, poco prima della guerra, avevano espresso il massimo apprezzamento per il lavoro del mio Osservatorio e avevano annunciato il rinnovo del contratto di collaborazione con una nota di plauso per il lavoro svolto“.

Il Generale pluristellato Vannacci ha scritto il libro quando gli è stato fatto capire che il Corpo d’Armata lo avrebbe visto dal binocolo e l’ex ambasciatrice è stata congedata dal Ministero senza diventarlo. Qui sorge una domanda d’obbligo: se il destino di tutti e tre i protagonisti del dissenso fosse stato roseo all’interno dei loro percorsi professionali, oggi sarebbero dalla parte dei più deboli contro l’evidente sistema di potere che li combatte con ogni mezzo quotidianamente?

Dal narcisismo che hanno dimostrato, qualche dubbio è legittimo.

*articolo modificato in data 16/10/2023 con l’aggiunta della richiesta di rettifica giunta dal prof. Orsini alla redazione.

L'Altra Bolla

ByteDance “chiuderà TikTok negli USA piuttosto che venderlo”

Pubblicato

in data

ByteDance
Tempo di lettura: 2 minuti.

ByteDance, il proprietario di TikTok, preferirebbe chiudere l’app in perdita negli Stati Uniti piuttosto che venderla, nel caso in cui tutte le opzioni legali per combattere una legislazione che mira a bandirla dagli app store negli USA fallissero, secondo quanto riferito da fonti vicine all’azienda.

Dettagli del conflitto Legale

ByteDance è attualmente al centro di una battaglia legale negli Stati Uniti, dove recentemente il presidente Joe Biden ha firmato una legge che impone un termine per la vendita di TikTok entro il 19 gennaio, un giorno prima della fine del suo mandato. Tuttavia, il presidente potrebbe estendere questa scadenza di tre mesi se determina che ByteDance sta facendo progressi.

Il valore degli Algoritmi

Una delle questioni chiave in questo dibattito è l’algoritmo di TikTok, considerato una parte fondamentale delle operazioni di ByteDance e visto come superiore a quelli dei concorrenti come Tencent e Xiaohongshu. Il valore e l’importanza di questi algoritmi rendono improbabile la vendita dell’app con essi inclusi, poiché sono strettamente legati alla licenza di proprietà intellettuale registrata sotto ByteDance in Cina.

Impatto finanziario e operativo

Sebbene TikTok contribuisca solo a una piccola parte delle entrate totali di ByteDance e i suoi utenti attivi giornalieri negli USA rappresentino solo circa il 5% del totale globale, una chiusura avrebbe un impatto limitato sul business generale dell’azienda. ByteDance continua a generare la maggior parte delle sue entrate in Cina, principalmente tramite altre app come Douyin, l’equivalente cinese di TikTok.

Risposta del Governo Cinese

Il governo cinese ha indicato che è probabile che rifiuti una cessione forzata dell’app TikTok, come emerso durante un’audizione congressuale negli USA l’anno scorso. Questo è in linea con la legge sulla controllo delle esportazioni del 2020, che include algoritmi e codici sorgente come “elementi controllati” soggetti a procedure di licenza amministrativa secondo le leggi e regolamenti cinesi.

La situazione attuale, evidenziata dall’esclusiva di Reuters sul tema, le complesse dinamiche tra tecnologia, politica e diritti di proprietà intellettuale che influenzano le operazioni globali delle aziende tecnologiche. La possibile chiusura di TikTok negli USA è un indicatore dell’intensa pressione regolatoria e delle difficoltà che le aziende affrontano nel navigare in ambienti legali e politici diversificati.

Prosegui la lettura

L'Altra Bolla

Reddit rivoluziona l’E-Commerce con Dynamic Product Ads

Tempo di lettura: 2 minuti. Reddit introduce Dynamic Product Ads, potenziando l’e-commerce con ads personalizzate per aumentare il ROAS.

Pubblicato

in data

Tempo di lettura: 2 minuti.

Reddit sta espandendo il proprio ecosistema di shopping introducendo le Dynamic Product Ads, una novità che promette di rivoluzionare il modo in cui gli utenti interagiscono con i prodotti durante le loro ricerche online. Con oltre 32 miliardi di ricerche aggiunte su Google che includono il termine “reddit” nel 2023, la piattaforma si posiziona come un punto di riferimento cruciale per le decisioni d’acquisto degli utenti.

Nuova era per l’E-Commerce su Reddit

Le Dynamic Product Ads rappresentano un salto qualitativo per l’advertising su Reddit, offrendo agli inserzionisti la possibilità di promuovere prodotti pertinenti esattamente nel momento in cui gli utenti stanno discutendo e decidendo cosa acquistare.

Queste pubblicità dinamiche si integrano perfettamente con i comportamenti di acquisto degli utenti, grazie all’uso di algoritmi di machine learning che abbinano i cataloghi dei prodotti degli inserzionisti con le intenzioni di acquisto degli utenti.

Impatto e potenziale delle Dynamic Product Ads

Con il 40% delle nuove conversazioni mensili su Reddit che ruotano attorno a decisioni di acquisto, la piattaforma offre un contesto ideale per un’impressionante personalizzazione pubblicitaria.

Le Dynamic Product Ads permettono una creazione istantanea delle campagne, mirando con precisione gli utenti grazie a nuove opzioni di targeting come il retargeting e il prospecting. Inoltre, i risultati iniziali dimostrano che queste ads possono raddoppiare il ritorno sull’investimento pubblicitario (ROAS) rispetto alle campagne tradizionali orientate alla conversione.

Visone futura e integrazione nel Mercato

Reddit non solo sta innovando attraverso la pubblicità ma prevede anche di espandere ulteriormente le proprie soluzioni organiche di shopping, integrando nuovi formati di annunci e funzionalità che potenzieranno l’esperienza di acquisto degli utenti. Questi sviluppi mirano a trasformare Reddit in un fulcro per l’e-commerce, collegando efficacemente i consumatori con i prodotti più rilevanti durante il loro percorso di acquisto.

Prosegui la lettura

L'Altra Bolla

Threads: 150M di utenti, moderazione, post quotati e novità archiviazione

Tempo di lettura: 3 minuti. Threads raggiunge 150 milioni di utenti e testa l’archiviazione automatica dei post, segnando crescita e innovazione.

Pubblicato

in data

Threads vs Twitter
Tempo di lettura: 3 minuti.

Threads, la piattaforma di social networking sviluppata da Meta, sta rapidamente guadagnando terreno nell’arena dei social media. Recentemente, Mark Zuckerberg ha annunciato che Threads ha raggiunto i 150 milioni di utenti attivi mensili, segnando un incremento significativo rispetto ai mesi precedenti. Questo articolo esplora le nuove funzionalità introdotte da Threads e il suo impatto crescente nel contesto dei social network.

Archiviazione automatica dei Post su Threads

Uno degli aggiornamenti più intriganti annunciati per Threads è la possibilità per gli utenti di archiviare automaticamente i propri post. Secondo Adam Mosseri, questa funzionalità è attualmente in fase di test su un numero limitato di utenti.

Gli utenti avranno la possibilità di archiviare manualmente i singoli post o impostarli per essere archiviati automaticamente dopo un certo periodo di tempo. Questa novità offre una soluzione a coloro che desiderano mantenere un profilo più ordinato e privato.

Crescita impressionante e futuri sviluppi

Oltre alla nuova funzionalità di archiviazione, Threads ha mostrato una crescita impressionante in termini di utenza, con un salto da 130 a 150 milioni di utenti attivi mensili in pochi mesi. Meta ha anche iniziato a integrare il protocollo decentralizzato ActivityPub, consentendo agli utenti di connettere i loro account a diverse reti. Ciò potrebbe significare una maggiore interattività e apertura verso altre piattaforme nel futuro prossimo.

Threads continua a espandere la sua base di utenti e a innovare con nuove funzionalità. Mentre il network si evolve, sarà interessante vedere come queste innovazioni influenzeranno l’interazione degli utenti e la gestione della privacy.

Threads Introduce Filtri Personalizzati e Controlli per i Post Quotati

Threads, la piattaforma social di Meta, continua a innovare offrendo nuove funzionalità per migliorare l’esperienza degli utenti e la gestione della privacy. Due delle ultime aggiunte includono i filtri mute personalizzati per parole e frasi e controlli avanzati per i post quotati, entrambi progettati per minimizzare le interazioni indesiderate.

Nuova funzionalità di Filtraggio delle Parole

Threads ha introdotto una funzione chiamata “Hidden Words”, che permette agli utenti di filtrare automaticamente parole, frasi o emoji potenzialmente offensive dai loro feed “Following” e “For You”, nonché dai risultati di ricerca, profili e risposte ai post. Oltre ai filtri preimpostati, gli utenti hanno la possibilità di aggiungere parole o frasi personalizzate nelle impostazioni, con l’opzione di attivare o disattivare questa funzione in qualsiasi momento.

Controlli per i Post Quotati

Parallelamente, Threads sta sviluppando nuovi controlli per i post quotati, consentendo agli utenti di decidere chi può citare i loro post. Sarà inoltre possibile “squotarsi” manualmente se non si desidera essere citati in un post. Questa mossa è in linea con l’obiettivo della piattaforma di limitare le interazioni non volute e aumentare il controllo degli utenti sulla loro presenza online.

Test e Implementazione delle Funzionalità

Threads sta anche testando la possibilità di disattivare le notifiche per le interazioni con i post, permettendo agli utenti di attivare o disattivare le notifiche per post specifici tramite un pulsante a campana. Queste funzionalità sono ancora in fase di test, ma dimostrano l’impegno di Threads nel rispondere alle esigenze di privacy e controllo degli utenti.

Implicazioni per la Privacy e la Gestione dei Contenuti

Queste innovazioni si costruiscono su precedenti controlli di privacy offerti da Threads, come la capacità di decidere chi può rispondere o menzionare gli utenti nei post. L’integrazione di queste nuove funzioni non solo migliora la personalizzazione dell’esperienza utente ma rafforza anche le capacità di gestione dei contenuti personali e la protezione contro contenuti potenzialmente dannosi o indesiderati.

Prosegui la lettura

Facebook

CYBERSECURITY

Economia2 giorni fa

Apple, Regno Unito vuole più sicurezza informatica e l’Europa indica iPadOS Gatekeeper

Tempo di lettura: 2 minuti. Apple, nuove sfide normative con l'introduzione del PSTI Act nel Regno Unito e la designazione...

ACN: tutto quello che c'è da sapere sulla relazione annuale 2023 ACN: tutto quello che c'è da sapere sulla relazione annuale 2023
Cyber Security3 giorni fa

ACN: tutto quello che c’è da sapere sulla relazione annuale 2023

Tempo di lettura: 9 minuti. L'ACN presenta la relazione annuale sulle attività della cybersecurity in Italia nel 2023 ed i...

Cisco logo Cisco logo
Cyber Security7 giorni fa

Vulnerabilità critiche nel software Cisco: dettagli e soluzioni

Tempo di lettura: 2 minuti. Cisco affronta vulnerabilità critiche nel suo software ASA e FTD, rilasciando aggiornamenti per prevenire attacchi...

Inchieste1 settimana fa

Managed Service Providers in Italia: numeri di un mercato in crescita

Tempo di lettura: 5 minuti. Nel contesto italiano, caratterizzato da un tessuto imprenditoriale prevalentemente composto da piccole e medie imprese,...

Inchieste1 settimana fa

Mercato ITC in Italia nel 2024: numeri e crescita vertiginosa rispetto al paese

Tempo di lettura: 4 minuti. L’Italia è sempre più digitale grazie al trend globale di trasformazione dei processi analogici verso...

Fortinet: vulnerabilità FortiClient EMS minaccia le aziende media Fortinet: vulnerabilità FortiClient EMS minaccia le aziende media
Cyber Security2 settimane fa

Fortinet: vulnerabilità FortiClient EMS minaccia le aziende media

Tempo di lettura: 2 minuti. Cybercriminali sfruttano CVE-2023-48788 in FortiClient EMS, minacciando aziende con SQL injection.

trasformazione digitale trasformazione digitale
Cyber Security2 settimane fa

Come Nominare il Responsabile per la Transizione Digitale e Costituire l’Ufficio per la Transizione Digitale

Tempo di lettura: 2 minuti. La nomina del RTD può avvenire tramite due modalità principali: Determina del Sindaco o Delibera...

Notizie3 settimane fa

Intensificazione delle operazioni di influenza digitale da parte di Cina e Corea del Nord

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuovi report evidenziano l'intensificarsi delle operazioni di influenza digitale da parte di Cina e Corea...

hacker che studia hacker che studia
Cyber Security3 settimane fa

Dove studiare Sicurezza Informatica in Italia: Guida alle migliori opzioni

Tempo di lettura: 2 minuti. Ci sono molte opzioni disponibili per coloro che desiderano studiare sicurezza informatica in Italia. Che...

trasformazione digitale trasformazione digitale
Cyber Security3 settimane fa

Il Ruolo e le Responsabilità del Responsabile per la Transizione Digitale nelle Pubbliche Amministrazioni

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Responsabile per la Transizione Digitale svolge un ruolo fondamentale nell'accelerare e guidare la trasformazione...

Truffe recenti

Shein Shein
Truffe online3 settimane fa

Truffa dei buoni SHEIN da 300 euro, scopri come proteggerti

Tempo di lettura: < 1 minuto. La truffa dei buoni SHEIN da 300 euro sta facendo nuovamente vittime in Italia,...

OSINT2 mesi fa

USA interviene per recuperare 2,3 Milioni dai “Pig Butchers” su Binance

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Dipartimento di Giustizia degli USA interviene per recuperare 2,3 milioni di dollari in criptovalute...

dimarcoutletfirenze sito truffa dimarcoutletfirenze sito truffa
Inchieste2 mesi fa

Truffa dimarcoutletfirenze.com: merce contraffatta e diversi dalle prenotazioni

Tempo di lettura: 2 minuti. La segnalazione alla redazione di dimarcoutletfirenze.com si è rivelata puntuale perchè dalle analisi svolte è...

sec etf bitcoin sec etf bitcoin
Economia4 mesi fa

No, la SEC non ha approvato ETF del Bitcoin. Ecco perchè

Tempo di lettura: 3 minuti. Il mondo delle criptovalute ha recentemente assistito a un evento senza precedenti: l’account Twitter ufficiale...

Notizie4 mesi fa

Europol mostra gli schemi di fronde online nel suo rapporto

Tempo di lettura: 2 minuti. Europol’s spotlight report on online fraud evidenzia che i sistemi di frode online rappresentano una grave...

Notizie6 mesi fa

Polizia Postale: attenzione alla truffa dei biglietti ferroviari falsi

Tempo di lettura: < 1 minuto. Gli investigatori della Polizia Postale hanno recentemente individuato una nuova truffa online che prende...

app ledger falsa app ledger falsa
Notizie6 mesi fa

App Falsa di Ledger Ruba Criptovalute

Tempo di lettura: 2 minuti. Un'app Ledger Live falsa nel Microsoft Store ha rubato 768.000 dollari in criptovalute, sollevando dubbi...

keepass pubblicità malevola keepass pubblicità malevola
Notizie6 mesi fa

Google: pubblicità malevole che indirizzano a falso sito di Keepass

Tempo di lettura: 2 minuti. Google ospita una pubblicità malevola che indirizza gli utenti a un falso sito di Keepass,...

Notizie7 mesi fa

Nuova tattica per la truffa dell’aggiornamento del browser

Tempo di lettura: 2 minuti. La truffa dell'aggiornamento del browser si rinnova, con i criminali che ora ospitano file dannosi...

Notizie7 mesi fa

Oltre 17.000 siti WordPress compromessi negli attacchi di Balada Injector

Tempo di lettura: 2 minuti. La campagna di hacking Balada Injector ha compromesso oltre 17.000 siti WordPress sfruttando vulnerabilità nei...

Tech

Huawei Watch Fit 3 Huawei Watch Fit 3
Tech11 ore fa

Huawei Watch Fit 3: specifiche e design rivelati

Tempo di lettura: 2 minuti. Il nuovo Huawei Watch Fit 3 debutta con un display OLED quadrato, opzioni di cinturino...

Redmi Note 13 Pro+ World Champions Edition Redmi Note 13 Pro+ World Champions Edition
Smartphone11 ore fa

Debutta il Redmi Note 13 Pro+ World Champions Edition

Tempo di lettura: 2 minuti. Xiaomi lancia il Redmi Note 13 Pro+ World Champions Edition in India, celebrando il calcio...

HMD XR21 HMD XR21
Smartphone16 ore fa

HMD Global rilascia XR21 e T21: prezzi e specifiche rivelati

Tempo di lettura: 2 minuti. HMD Global lancia l'HMD XR21 e l'HMD T21, rivelando prezzi e dettagli per i nuovi...

Samsung Galaxy Watch 7 Ultra Samsung Galaxy Watch 7 Ultra
Tech16 ore fa

Samsung Galaxy Watch 7 Ultra avrà monitoraggio del glucosio con AI

Tempo di lettura: 2 minuti. Samsung Galaxy Watch 7 Ultra potrebbe rivoluzionare il monitoraggio della salute con una nuova funzione...

Amarok 3.0: Il Ritorno del Riproduttore Musicale Open-Source Amarok 3.0: Il Ritorno del Riproduttore Musicale Open-Source
Tech16 ore fa

Amarok 3.0: il ritorno del riproduttore musicale Open-Source

Tempo di lettura: 2 minuti. Amarok 3.0 è stato rilasciato con un'interfaccia utente aggiornata e nuove funzionalità, portando il riproduttore...

Xiaomi HyperOS logo Ufficiale Xiaomi HyperOS logo Ufficiale
Smartphone17 ore fa

Xiaomi rinnova con HyperOS: Evoluzioni per SU7 e MIX 4

Tempo di lettura: < 1 minuto. Xiaomi aggiorna HyperOS per la vettura elettrica SU7 e il MIX 4, introducendo funzioni...

Facebook Tiktok Instagram Facebook Tiktok Instagram
Smartphone17 ore fa

Meta e TikTok destini diversi, problemi comuni in Europa

Tempo di lettura: 3 minuti. L'Europa avvia indagine su Meta per i contenuti non moderati su Facebook ed Instagram mentre...

RISC-V RISC-V
Tech20 ore fa

Android ritira il supporto RISC-V dal Kernel Comune

Tempo di lettura: 2 minuti. Google ha rimosso il supporto RISC-V dal suo Android Common Kernel, segnando una battuta d'arresto...

HMD Global HMD Global
Smartphone21 ore fa

Nokia lancia nuovi cellulari Base 4G: Nokia 215, 225 e 235

Tempo di lettura: 2 minuti. Scopri i nuovi telefoni cellulari base 4G di Nokia: il Nokia 215, 225 e 235,...

OnePlus Nord 4 OnePlus Nord 4
Smartphone24 ore fa

OnePlus Nord 4: anteprima su chipset, batteria e Geekbench

Tempo di lettura: 2 minuti. Il OnePlus Nord 4, atteso da tempo come una possibile rivisitazione del OnePlus Ace 3V...

Tendenza