Categorie
L'Altra Bolla

Paris Hilton sigla un accordo speciale con X

Tempo di lettura: < 1 minuto. Paris Hilton e la sua società 11:11 firmano un accordo di condivisione delle entrate con X, precedentemente Twitter, per creare contenuti video e promuovere lo shopping dal vivo

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Paris Hilton e la sua società di media, 11:11, hanno stretto un accordo speciale di condivisione delle entrate con X, precedentemente nota come Twitter. L’accordo include un hashtag personalizzato per una parola che Hilton sta cercando di popolarizzare dal 2019: “sliving”, una combinazione delle parole “slaying” e “living”.

Dettagli della partnership

La partnership tra Hilton e X prevede la creazione di quattro programmi di contenuti video originali all’anno, che includono lo shopping dal vivo. Gli spettatori del livestream di Hilton potranno sfogliare un catalogo di prodotti e fare clic sul sito per effettuare un acquisto tramite il browser in-app. X lavorerà per ottenere sponsorizzazioni di marca per supportare ciascuna delle attivazioni e supporterà anche altri sforzi in cui 11:11 Media / Paris Hilton sarà coinvolta durante l’anno.

Accordo diverso

L’accordo finanziario di Hilton con X sembra essere il primo del suo genere sotto la gestione di Musk e funziona in modo diverso rispetto al programma di pagamento esistente per i creatori. Secondo il portavoce dell’azienda, Joe Benarroch, si tratta di una “partnership diversa” che durerà per due anni.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version