Categorie
L'Altra Bolla

X Twitter permette di fissare hashtag nelle Comunità

Tempo di lettura: < 1 minuto. X, un tempo conosciuto come Twitter, sta sviluppando una funzione che permetterà di fissare hashtag nelle Comunità, offrendo una migliore organizzazione dei post.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

X, la piattaforma precedentemente conosciuta come Twitter, sta sviluppando una nuova funzionalità che consentirà agli amministratori di gruppo di fissare hashtag all’interno di una Comunità. Questa innovazione mira a organizzare meglio le comunità creando diverse cronologie di post.

Dettagli sulla funzionalità X hashtag nelle comunità

Nella sua evoluzione per diventare un'”app per tutto”, X ha introdotto molte nuove funzionalità, come le chiamate audio e video. Alcune di queste funzionalità sono ancora in fase di sviluppo e non sono state ancora rilasciate, come il vantaggio “Enhanced Discovery” per gli utenti X Premium. Ora, la piattaforma sta lavorando su una nuova funzionalità per promuovere l’adozione delle sue Comunità.

Nell’ultima versione di X per Android, sono state individuate nuove stringhe che evidenziano la capacità di fissare hashtag all’interno delle Comunità. Secondo queste informazioni, gli hashtag verranno presto utilizzati per organizzare i post all’interno di una Comunità. Presumibilmente, gli amministratori del gruppo potranno identificare gli hashtag chiave e fissarli in cima alla comunità. Gli utenti potranno quindi fare clic sull’hashtag e vedere tutti i post pertinenti taggati all’interno della comunità.

Attualmente, le Comunità hanno già una funzione hashtag, e questi hashtag sono già fissati in alto. Tuttavia, questi hashtag fissati sono generati automaticamente dai post attivi all’interno della comunità e vengono visualizzati dal più popolare al meno popolare.

Con le prossime modifiche, gli amministratori avranno un maggiore controllo su questi hashtag. Ciò consentirà loro di creare diverse cronologie all’interno della comunità senza permettere agli hashtag popolari tra gli utenti di dominare completamente la barra superiore.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version