Zuckerberg e Musk: il duello nel ring rimane incerto

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi

La potenziale sfida nel ring tra Mark Zuckerberg, CEO di Meta, e Elon Musk, proprietario di X (precedentemente noto come Twitter), ha attirato l’attenzione del mondo. Tuttavia, nonostante mesi di provocazioni reciproche, la data dell’evento rimane incerta.

Il back and forth tra Zuckerberg e Musk

Recentemente, Zuckerberg ha dichiarato in un post su Threads che “è ora di andare avanti” dai comportamenti di Musk riguardo alla sfida nel ring. Ha sottolineato che Musk non sembra serio, citando il rifiuto di Musk di confermare una data e la sua offerta di fare un “round di pratica” nel giardino di Zuckerberg. Questo segue una serie di messaggi tra i due miliardari, con Musk che propone un “round di pratica” a casa di Zuckerberg e Zuckerberg che risponde dicendo a Musk di allenarsi da solo e di fargli sapere quando è “pronto a competere”.

Dubbi sulla realizzazione dell’evento

Nonostante le continue provocazioni, i due CEO non sono ancora riusciti a fissare una data per l’incontro, alimentando dubbi sulla sua effettiva realizzazione. Musk aveva precedentemente suggerito che era disposto a combattere già da lunedì. Tuttavia, Zuckerberg ha proposto il 26 agosto come data per l’incontro. In una svolta inaspettata, il ministro della Cultura italiano ha dichiarato di aver parlato con Musk riguardo all’organizzazione dell’evento in Italia come evento di beneficenza.

La storia dietro la sfida

L’idea bizzarra di sfidarsi è iniziata a giugno, quando Musk ha twittato di essere “pronto per un combattimento in gabbia” con Zuckerberg. Zuckerberg, che ha già una formazione in arti marziali miste (MMA) e ha recentemente vinto tornei di jiu-jitsu, ha semplicemente risposto con “mandami la posizione”.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara