Categorie
Multilingua

Samsung Galaxy M35 5G: Anteprima su Geekbench

Tempo di lettura: < 1 minuto. Samsung Galaxy M35 5G anticipato su Geekbench: potrebbe condividere lo stesso chipset Exynos 1380 di Galaxy A35 e A54, con 6GB di RAM e Android 14.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Dopo il lancio ufficiale del Galaxy A35 5G, non sorprende che Samsung stia lavorando anche a un modello M35 5G. Quest’ultimo è stato avvistato nel database di GeekBench con il nome in codice SM-M356B.

Caratteristiche Tecniche

Il Galaxy M35 5G sembra utilizzare lo stesso chipset Exynos 1380 del Galaxy A35 e del Galaxy A54. Questo chip interno di Samsung a 5nm include una configurazione CPU con quattro core Cortex-A78 con clock fino a 2.4 GHz e altri quattro core Cortex-A55 a 2.0 GHz, accompagnati dalla GPU Mali G68.

Sebbene non sia stata confermata la tipologia esatta di chip presenti nel Galaxy M35 5G, il dispositivo testato su GeekBench disponeva di 6GB di RAM ed eseguiva Android 14.

Attese e speculazioni

Basandoci sui precedenti dispositivi della serie M, che generalmente riprendono caratteristiche dai corrispondenti della serie A, ci aspettiamo un display AMOLED molto simile o identico da 6.6 pollici con refresh rate a 120Hz. È probabile che il design includa un telaio centrale più piatto e una batteria più grande da 6,000 mAh, una caratteristica distintiva della serie M. È possibile anche la presenza di storage espandibile e, probabilmente, una variante con almeno 8GB di RAM.

Potrebbero esserci alcuni compromessi rispetto al Galaxy A35 5G, forse nella protezione contro le infiltrazioni, nel comparto fotografico e potenzialmente nell’impianto audio. Al momento, queste ipotesi sono basate su deduzioni e attenderemo ulteriori informazioni per conferme più dettagliate.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro l’abuso dei minori, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version