Sommario
Quando è il prossimo Samsung Galaxy Unpacked? Le voci suggeriscono che il prossimo evento Galaxy Unpacked di Samsung potrebbe tenersi alla fine di luglio a Seul, Corea del Sud. Questo perché la Corea del Sud ha il più alto tasso di adozione di telefoni pieghevoli, rendendola una scelta logica per il lancio dei nuovi telefoni pieghevoli di Samsung.
Cosa annuncerà Samsung al prossimo Galaxy Unpacked?
Si prevede che i protagonisti dell’evento saranno il Galaxy Z Fold 5 e il Galaxy Z Flip 5. Inoltre, potremmo vedere la famiglia di tablet Galaxy Tab S9, che potrebbe includere il Galaxy Tab S9, Tab S9 Plus e Tab S9 Ultra. È anche possibile che venga annunciato il Galaxy Watch 6.
Galaxy Z Fold 5
Il Galaxy Z Fold 5 dovrebbe avere un design migliorato con una cerniera che permette di chiudere completamente il dispositivo. All’interno, si prevede che avrà un nuovo chipset Snapdragon 8 Gen 2. Si prevede inoltre un aggiornamento della fotocamera, ma non si prevedono miglioramenti rivoluzionari in questo settore.
Galaxy Z Flip 5
Il Galaxy Z Flip 5 dovrebbe ricevere miglioramenti simili al Fold 5, inclusa una cerniera che si chiude completamente. Tuttavia, si prevede che il display esterno del Z Flip 5 sarà molto più grande e utilizzabile per app e funzionalità, non solo per notifiche.
Galaxy Tab S9, Tab S9 Plus, Tab S9 Ultra
È probabile che vedremo una famiglia di tablet Galaxy Tab S9, che potrebbe includere un Galaxy Tab S9 Ultra. La novità più grande è che il modello base Galaxy Tab S9 potrebbe utilizzare uno schermo OLED quest’anno.
Galaxy Watch 6
Il Galaxy Watch 6 potrebbe essere presentato al Galaxy Unpacked 2023, anche se non ci sono state molte perdite riguardo a questo dispositivo.
Galaxy S23 FE
Un dispositivo outlier è il Galaxy S23 FE o ‘fan edition’. In passato, Samsung ha lanciato dispositivi ‘FE’ come telefoni economici che offrono molte delle funzionalità e del design di Galaxy S a un prezzo inferiore.
Come posso guardare il prossimo Samsung Galaxy Unpacked?
In passato, Samsung ha trasmesso in streaming i suoi eventi Galaxy Unpacked sul suo sito web e sul suo canale YouTube.